Tutto puņ succedere
di Fauna96

16/02/12, ore 13:18

beh cosa posso dire?! WOW *O* capitolo fantastico e scritto molto bene =) adoro le Derek x Casey, sono una delle mie coppie preferite *^* complimentissimi :3
baci *W*
XxDUBHExX

31/10/11, ore 16:45

Ciao, eccomi qui, un po' in ritardo, a commentare questa storia. Figurati se non commentassi una storia firmata Dasey's style xD.

Partiamo dall'inizio, appena ho letto il primo capitolo, mi son detta “ E allora? E' praticamente il riassunto della puntata” e sinceramente non ho commentato, in quanto non c'era nulla da commentare, poi, ho visto il secondo capitolo ed ho cominciato a trovarla interessante. Il sentimento con cui Derek capisce di essere geloso della sorellastra, il suo odiare Truman per ciò che aveva fatto appena a Casey, il suo consolare la ragazza, lo trovato molto dolce, e non sei caduta, per fortuna, nel sdolcinato. Tuttavia ho trovato lievemente i personaggi un po' OC, non ce lo vedo Derek ad acconsentire immediatamente la proposta di Emily di invitare Casey al ballo; non è da lui. Forse sarebbe stato meglio creare un po' di suspance, per farti capire meglio; potevi far rifiutare Derek per la proposta della riccia, e poi di sorpresa, verso la fine del capitolo, la porta al ballo, una cosa del genere “ Avanti, vuoi andare a questo ballo si o no? Mi sacrifico e ti ci porto io, su “. E' più da Derek, a mio modesto parere. Per il resto è tutto molto carino, forse un po' troppo affrettato, e per i miei gusti troppo mieloso, ma è una cosa soggettiva mia, quindi non prenderla male:).

La grammatica è buona, così anche lo stile semplice, unica cosa: sistema l'impaginazione dei primi capitoli, è tutto attaccato e sinceramente ai miei occhi rende la lettura sgradevole.

Bene, ti faccio i miei complimenti, e aspetto la fine.

Un bacio, alla prossima :D

18/10/11, ore 16:13

VAI COSI' SEI SU UN'OTTIMA STRADA! sai emozionare e coinvolgere...continua cosi'