With Me, Lady.
di Emily Liddell

02/11/11, ore 15:54

Commovente, sono seria! Mi ha molto coplita il fatto che Grell è molto...come dire...adolatore? si esatto, con Madame Red!
Scritto in modo semplice e quasi cupo, mi ha stregata! Complimenti!
Continua così e sarò sempre tua fan! ;D
Un bacio
Noppy_PizzaPazza

10/10/11, ore 23:17

Bellabellabella!
Mi piace tantissimo! *_*
Semplice ma efficace, decisa come quella pioggerellina che cadeva e ardente, come la disperazione di Angelina..

Non ci sono parole per dirti quanto tu sia stata brava.. Complimenti!
Continua così!

Ti seguirò assiduamente!

Bye ^_^

10/10/11, ore 19:47

''La pioggia cade incessantemente.
Grell disattiva la Death Scythe e si gira verso Madame Red.
_ Cosa vi ha portato, a fare questo gesto Madame?_
Chiede Grell, camminandole intorno, come per osservarla.
_ Per ora non posso rivelarti niente._
Il sangue della vittima scorre via per via della pioggia, lasciando solo un corpo smembrato a terra privo di colore.
_ Era davvero una brutta donna. Poi, peccato che la pioggia lavi via quel bellissimo colore scarlatto che voi, Madame, le avete regalato prima di ucciderla.
Lei non risponde e fissa nel vuoto, stringendosi le braccia per via del freddo.
_ Io devo tornare alla mia villa. Con permesso._
Madame Red si allontana con un passo lento, quando Grell la ferma.
_ Mi avete incuriosita molto. Ho deciso di aiutarvi nel vostro intento._
I lunghi capelli dello shinigami, insieme a Grell, volteggiano intorno a Madame.
_ Sento che potrei divertirmi. Portatevi con voi._
Lei si ferma. Poi si gira, scostando la mano di Grell appoggiata sulla sua spalla.
Lei esita un attimo a rispondere, pensierosa.
_ D'accordo._
Lo shinigami sorride.
_ Ne sono lieto._'' Bella. *^*

10/10/11, ore 15:32

Assolutamente una FF carina. Mi piace l'ambientazione, gotica al punto giusto, confacente alla Londra ottocentesca che funge da ambientazione dell'anime. Grell è IC in una maniera quasi spaventosa, il modo in cui parla, in cui si muove, sì è proprio lui. Giusto qualche piccola incomprensione. Questa frase mi ha lasciata un pò perplessa: "I lunghi capelli dello shinigami, insieme a Grell, volteggiava intorno a Madame."
"Volteggiava" è al passato, mentre tu hai usato il presente durante tutta la FF, inoltre "insieme a Grell" dovrebbe essere un inciso quindi bisognerebbe accordare il verbo a "i capelli".
Inoltre siamo nell'Ottocento, quindi non vedo assolutamente Madame Red rispondere con "ok".
Sono giusto piccoli appunti per future FF e, nota, lascio la recensione positiva perchè questa storia rimane davvero carina, breve, semplice ed incisiva al punto da colpire il lettore con il modo in cui il dark traspare dalle righe.
Un bacione, LRG.

09/10/11, ore 19:55

Mi piace la trama di questa storia, anche se è breve, ma più che onshort, questa la definirei una drabble... comunque, sei riuscita a rendere bene il personaggio di Madame Red e anche quello di Grell, a livello psicologico. Invece per i discorsi diretti, ho notato che hai usato il trattino basso, cosa che a livello visivo distrae un po' e stona con il resto. Forse è perché sono abituata a leggere storie dove vengono usati trattini alti o virgolette... Ti faccio i miei complimenti.