I'm not mad. You are mad
di Emily Liddell

02/01/12, ore 12:12

Allora Allora Allora! Finalmente sono riuscita a vedere quest'anime e quindi posso recensire questa tua Fan Fiction (Finalmenteee :DD).
Anche io adore Izaya Orihara, specialmente per la sua fissazzione per voler appunto, come hai detto tu, manipolare gli uomini. E va bene, anche per la sua risata nevrotica. U.u
Comunque tralasciando ME, ora bisogna parlare di TE! E' questo lo scopo! :D
Allora, mi è piaciuta, anche perchè come al solito riesci sempre a colpire la psiche del personaggio in questione anche in un tasto così breve. (Applauso per la scrittrice!!!).
Francamente spero che ne scriva un'altra su Durarara!! Sono curiosa di vedere cosa potresti inventarti!
Alla prossima e ancora complimenti!
Noppy

25/12/11, ore 21:50

*compare da una nuvoletta nera di fumo* Bene xD, credo che la storia per quanto breve sia abbastanza carina anche se ti faccio notare che ti sei dimenticata una o in "giorno", ma oltre a questo niente, tranquilla ^^. Inoltre, penso che il personaggio di Izaya affascini, sia odiandolo che amandolo, perchè comunque è capace di attrarre con i suoi strani ragionamenti e con la sua capacità di comprendere gli altri in quella maniera assurdamente folle,  geniale e inquietante. xD sopratutto inquietante. Bene, ho concluso.
A presto

06/12/11, ore 18:45

No Izaya-Kun, non sei pazzo e non sei un folle ma un genio.
Così come la nostra autrice perchè: "La follia e la pazzia sono solo un lato della genialità"...
Quindi siete geniali.
Ahahahahhahahahahah! *RIsata alla Izaya*

20/11/11, ore 14:50

Proprio per la sua brevità è carina. Nel senso che sei riuscita a dire tutto ciò che c'è da dire su Izaya -della sua psiche- in poche righe.
Ti segnalo solo una cosa "Voi crediate che io sia pazzo perchè la penso in maniera diversa?", ecco secondo me è un errore o di battitura o di sintassi. Il senso si capisce ma secondo me -è un'opinione personale- suona molto più corretto con "Voi credete che io sia pazzo perchè la penso in maniera diversa?".
Comunque aldilà di questo errore minimale ho trovato lo stralcio carino *-*

10/10/11, ore 19:46

« Sono loro, a non essere normali. Tutti loro. Quegli idioti mi hanno mandato dalla psicologo. Ma in realtà, sono loro a doverci andare. Voi crediate che io sia pazzo perché la penso i maniera diversa? Ah ah ah! Gli umani sanno essere molto strani avvolte!» « Siete solo voi ad avere dei problemi. La gente di oggi è davvero stolta. Un giorni riuscirò a manipolarli tutti. Faranno ciò che dico io! Non pensi Namie? Ahahah! » : La penso allo stesso modo.