All'ombra delle stelle
di akachika

05/11/11, ore 15:01

NUUU ho appena scoperto la storia l'ho letta tutta d'un fiato mi sono anche appassionata e un pò affezionata a Miwako e poi scopro che l'hai interrotta qui?? T-T questo è ingiusto v.v se posso esserti d'aiuto a continuare e finire la storia ti do due possibili finali a mio parere ^-^:
1) mentre Miwako corre alla cieca nel bosco incontra Kakuzu,lei cerca di scappare,ma lui la blocca così lei gli racconta tutto,lui le svela il passato di Hidan,chiariscono e in seguito decidono entrambi di andarlo a cercare.
2) Lo trovano e lui insieme a Kakuzu decide di accompagnare Miko a Konoha
3) Miko sulla strada per Konoha parla con Hidan e iniza a diventare tutto chiaro per lei
4) Arrivati alle porte di Konoha Miko dichiara i suoi sentimenti ad Hidan e in seguito decide di abbandonare tutto per seguire il suo sogno di diventare un ninja e si unisce all'Akatsuki al fianco del suo Hidan *-*(e qui puoi aggiungerci la lemon se vuoi xD) / oppure arrivati alle porte di Konoha da l'addio ai due e corre da Naruto a raccontargli le intenzioni dell'Akatsuki,così per combatterli insieme a lui diventa un Ninja.
5)se hai scelto la 2° opzione del punto 4,Miko arriva a scontrarsi con Hidan riesce a sconfiggerlo con l'aiuto di Shikamaru, ma poi si toglie la vita per aver ucciso l'unico uomo che abbia mai amato (finale lacrimoso T-T)
spero d'esserti stata d'aiuto ma soprattutto spero che posterai presto un nuovo cappy v.v

baci dalla tua nuova accanita lettrice xD

26/10/11, ore 22:57

TUU INUTILE ESSERE INSIGNIFICANTE!!!!! CONTINUA LA STORIA OPPURE LA MALEDIZIONE DELL'OKAMI RICADRÀ SU TE R TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!
haaaaaa, eriamente osa interrompere e ti perseguiterò fino all'oltretomba! e, poi scusa come puoi non avere idee per il continuo? ce ne ono così tante! Un rapimento, lei che torna a casa accompagnata dai due e per volere della madre sposa il riccone ma nel bel mezzo delle nozze arriva lui e se la porta via (banale) aggiungi chessò un'amica di lei e fa nascere una love stori con kakuzu, insomma di idee per andare avanti cene sono a bizeffe! non demoralizzarti, leggi un libro, ascolta della musica, guarda un film, fai quello che ti pare, l'ispiràzzione poi verra da se (credo), pensa che a ma le ispirazioni
vengono durante i giorni di pioggia!

Sulle rive del mar rosso,
un cagnolino mezzo scosso
saltellava sul tappeto elastico
ed era davvero fantastico
se non li capito questo è un nonsens
perchè ora che ci pens

si, ok, questo non centra un granchè ma non sei stata tu a scrivere :scrivete qualunque cosa vi venga in mente.
ecco io ti ho accontentato e per concludere:
Muore l'agnello
muore il vitello
muore il bue e l'asinello
muore la gent pien di guai
ma i rompi cog***i non muoiono mai

FINE

un immensità di abbracci e incoraggiamenti,
Nadyr

09/10/11, ore 21:24

non preoccuparti anche io sono in una fase di stallo con la mia storia!!! quindi non si l'unica comunque bho secondo me dovrebbero tornare a konhoa e poi quando hidan sta per scontrarsi con naruto allora lei si mette in mezzo ai due e bho poi si può evolvere in molti modi. spero si esserti stata utile! un bacio e un abbraccio milla :)