La coppa quattromalandrini
di Marauders

20/09/06, ore 14:32

C'era da immaginarsolo che era Lily, anche se inizialmente ero idecisa tra lei e Sirius... Bellissimo come sempre, bravissima Prongs!!! Un bacione alla prossima!

PrinceLily
12/09/06, ore 17:00

Si lo so ho già recensito...ma mi stavo chiedendo ora che ci sarà la seconda prova chi dovrà salvare James??? Lily o Sirius?? Ohoh lo voglio sapere al più prestooooo!!! Aggiorna presto! Ciao by PrinceLily

PrinceLily
11/09/06, ore 15:29

Questo è il capitolo più bello di tutti quelli che hai scritto finora...hai descritto benissimo!!! Che carini James e Lily!! Finalmente si sono messi insieme...continua presto!!! Ah e mia ha fatto ridere un sacco quando Peter dice "è off-limits" ahahahah!!!! Ciao!!!

08/09/06, ore 19:29

ahah, divertente la scena copn la mcgranitt che balla!! mi piace la tua ff!!

Chaosreborn
08/09/06, ore 18:24

Carino, ma ti consiglio di iniziare a discostarti un po' dal 4° libro, perchè inizia ad essere troppo simile. La scena con la McGranitt al ballo è splendida!

07/09/06, ore 16:30

Molto bella! E che carino James, "Signore e signora Potter"! Mi piace molto, complimenti!

05/09/06, ore 23:26

*o* per me suonano da Dio!!! Divertentissimo e dolcissimo!!><

04/09/06, ore 19:16

Bellissimo davvero! Che dolci James e Lily *_* ! Un bacio, alla prossima^^

Yo91
04/09/06, ore 13:54

Siiiii!!! Si sono messi insieme!!! Che bello, sono happy!!! ^.^ Mi ha fatto morire dal ridere James quando chiede alla McGranitt di ballare!!! Troppo forte!!! Ovviamente anche Sirius!!! ^.^ Continuala!!! Ciao baci baci

04/09/06, ore 10:52

carino!!!

04/09/06, ore 08:50

Bello, bello, bello, bello *Occhioni luccicanti di ammirazione* Sei grande, Prongs!!! Aggiorna presto, un bacione alla prossima!

03/09/06, ore 23:52

bella bella^^stupenda la scenetta in cui james dice a lily "solo due parole..sirus,beautè"...e la reazione imbarazzata di lily!!fantastica^^...continua cosìnon vedo l ora di leggere un altro capitolino

26/08/06, ore 13:05

che bella idea fare il torneo tremaghi! ma tutte le prove sono uguali al libri 4? aspetto il seguito!

26/08/06, ore 10:34

Oh, è tornato il vecchio e caro Sirius *___* Ed è tornata la vecchia (bhe insomma..) e cara Prongs ;D Bello come sempre, spero che Lily e James ci vadino insieme al ballo, lo spero vivamente! Un bacione, alla prossima!

Diavolettadark
26/08/06, ore 01:07

sigh sigh che commozione J________J dopo tanto tempo finalmente sei tornata!! alleluja^^ comunque anche questo cap mi è piaciuto molto continua così bacioni e a presto spero...ps non sparire più ti preeeegooooooo