La coppa quattromalandrini
di Marauders

14/12/06, ore 16:49

Oltre 50 recensioni, c'è da ritenersi soddisfatti..successo meritato, continua così!

24/10/06, ore 18:26

Stupendo capitolo! Ah quanto sono carini James e Lily...li hai saputi riprodurre proprio come li immaginavo io!!! Bello l'indovinello io già lo conoscevo...ma come facevano a non saperlo?!?! Spero scriverai altre long fic perchè sai scrivere e descrivere stupendamente...continua così! E buona università!!! Baci!

12/09/06, ore 17:00

Si lo so ho già recensito...ma mi stavo chiedendo ora che ci sarà la seconda prova chi dovrà salvare James??? Lily o Sirius?? Ohoh lo voglio sapere al più prestooooo!!! Aggiorna presto! Ciao by PrinceLily

sheila
15/07/06, ore 15:28

ciao! ho letto solo ora questa storia e, che dire...è stupenda!!!!! bravissima! il comportamento di sirius l'hai descritto benissimo, è tale e quale a ron! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna quando puoi,e tanti auguri di compleanno! baci, sheila

SiJay
17/06/06, ore 19:05

ah, idea fantastica!Mi attira!Voglio il continuo al più presto!! Un bacione alla prossima!

DarkElectra
17/06/06, ore 11:47

Caro Prongs, volevo farti i complimenti per TUTTE le tue storie! Le adoro...in particolare la remus/tonks (non riesco a ricordare se l'ho recensita o no XD) che è davvero geniale!!! E ovviamente questa promette benissimo, anche se di solito cerco di trattenermi nei complimenti (o nelle critiche) al primo capitolo...voglio prorio vedere come continui!! Oh, e se ti capita, dai un'occhiata alla mia "il lupo e la ninfa"...il tuo parere mi farebbe moltissimo piacere! ^-^ ciao e alla prossima!

17/06/06, ore 11:16

Le basi ci sono tutte!!!Questo inizio è veramente carino!!!E poi.. in una scuola straniera diversa da Hogwarts..un'avventura molto molto interessante!!Non vedo l'ora di vedere come continua!!!^^

17/06/06, ore 09:56

bellissima..dai voglio proprio vedere ke succede...brava..bacio

17/06/06, ore 06:40

è stupenda! Mi fa un pò pena Lily che deve dormire con quelle scorbutiche però voglio che tu continui!!!

Emma
16/06/06, ore 22:03

yuppi!bellissima ispirazione del torneo tre maghi per i malandrini sono propio curiosa per vedere come finirà spero che non ci sia voldemort alla fine rovinerebbe tutto è un piantagrane!ma vabbeh staremo a vedere aspetterò con impazienza i prossimi capitoli alla prossima!