The Sound Of Your Love
di Sam Biersack

22/01/12, ore 23:09

LOL! Se io avessi un cellulare che mi squilla da circa una decina di minuti come minimo lo prenderei e lo sfracellerei contro il muro XD
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Sono entrati pure in scena nuovi personaggi e questo mi fa molto piacere. C’è anche Roxas! Chissà se Axel-chan da etero convinto non si scioglie davanti al piccolo Roxy <3 Ok, mi sto facendo una storia tutta mia: magari nella tua fic Roxas ed Axel non si incontrano mai.
Xaldin come avvocato… un po’ stravagante nella pettinatura, ma sai che ce lo vedo bene come avvocato? Vorrei un avvocato come Xaldin… magari che minaccia il giudice con una lancia se non “salva” il suo cliente XD
Be’, concludo qui. Al prossimo capitolo, allora =D

06/12/11, ore 18:16

Ma sai che, tipo, ho aspettato questo capitolo da un sacco di tempo? Circa da tre mesi, dalla prima volta che ne abbiamo parlate sdraiate sul mio letto, anche se non stavamo facendo nulla di sconcio.
Cooooomunque, parlando del capitolo: è MOLTO più bello di quanto mi aspettassi.
Mi spiego meglio, andiamo! Insomma, mi aspettavo un capitolo di presentazione dei personaggi e basta, invece hai mescolato bene - benissimo, grande cogliona- le presentazioni con i caratteri e i gruppi musicali.
Ah, mi piace un sacco che si chiamino per i cognomi. E diciamo che io sono fortunata e c'ho capito di più perché sapevo già chi parlava con chi, eh -w-
Mi sento privileggiata e poi, cazzo 'nzomma, questa storia è dedicata a ME *^*
Nh, figata <3
Quindi stop, il commento l'ho fatto e non posso che dire di continuare veloce, muovere le tue chiappazze e scrivere. Muoviti, sei ancora qui a leggere?
Scattare, avanti! Ma guarda te un po' 'sti giovani d'oooooggi, tutti a perdere tempo. A lavorare, a lavorare *tossicchia in giro*
Mel, yours (!?)

18/10/11, ore 20:24

LOL! LOL! LOL!
Come ho fatto a non notare prima questa storia?

Allora, come prologo è davvero molto bello. Ma quant’è bello Axel quando dice tutte quelle cose a Roxas? *-*
Ed è anche molto furbo, visto che con quella mossa si è fatto dire «Ti amo» da Roxas *-*

Io già vedo un Axel con la sua chitarra, vestito da rockettaro che suona su un palco in cui le luci si accendono e si spengono in continuazione *-*
Ok, forse volo troppo con la fantasia, anche perché forse tu hai già deciso di dare un altro ruolo ad Axel.

La tua storia mi piace anche per il fatto che è a rating rosso e perché ci sono Axel e Roxas come protagonisti. Quindi immagino che ci sarà l’AkuRoku <3

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, allora!!

Un saluto da Lizzie =D

11/10/11, ore 19:39

u___u
Allora, allora.
Ho parecchie aspettative, sentiti pure in pericolo per questo, visto che non si vede un'AkuRoku decente da una vita - a parte alcune eccezioni, ovviamente - e questa, per come è cominciata, sembra esserlo.
Mi è piaciuto il fatto che, essendo una fic sentimentale, sia cominciata facendo ben intendere il rapporto che c'è fra questa coppia, che personalmente adoro.
Non posso allargarmi molto, ma lo stile non sembra niente male, forse un po' acerbo, ma nulla di grave, in fondo.
Se posso darti un consiglio - che è più "tecnico" - non lascerei gli spazi fra una frase e l'altra e sceglierei un carattere più piccino per rendere la lettura più comoda :3
Personalmente, mi sembra che il collegamento tra i pensieri e le frasi si perda, se le frasi non sono una vicina all'altra XD
Ovviamente puoi anche ignorarmiHHH lo so che sono una rompiballe
Beh, aspetto gli sviluppi con grandi, grandi aspettative :3

09/10/11, ore 21:49

Allora allora allora, sto implodendo.
Questa storia io la conosco bene, ne ho visto la nascita, la crescita, la corsa e anche l’uso dei pannoloni pampers.
Insomma, la conosco manco fosse mia (  E no dai. Un po' sì, eh ) e mi piace un sacco. ( Sono ripetitiva, visto che te l'ho detto un centinaio di volte che adoro la trama che hai in mente) ( Ah, e adoro anche mettere le parentesi. Però quelle tonde, perché le quadre non mi piacciono e quelle graffe mi ricordano il roleplay ewe )
Comunque *coffeggia*, dicevo prima di perdermi in chiacchere sulle parente e su quanto io conosca la tua storia, che un po' è anche mia?
Ah, già ...
Sono settimane che voglio leggerla, voglio ridere sulle parti comiche e sbavare su Roxas  sulle canzoni *coff*
Però debbo aspettare, vero? Insomma, il fottuto prologo. VOGLIO IL CAPITOLO. C-A-P-I-T-O-L-O .
P-Però … sei una puttana. Ma non una di quelle che vende solo il davanti, no. Tu vendi anche il dietro e il naso! Grandissima cacca che mi dedica le storie con la mia coppia preferita, la musica rock e tanta mielagine. ( da miele, non da Mel anche comunemente storpiato in MIEL. Diamine, il mio nome è più storpiabile di quello di Roxas ;A; )
L’ultima parte ( quella al sapor di miele ) l’apprezzo solamente perché so chi sono i personaggi, altrimenti ti avrei fucilato.
E aww, il mio nickname/ indirizzo di posta/ eccetera … Adoro vederlo sfruttato in questo modo, davvero.
Che altro dire, io so tutto. Sono onnipotente e onnipresente in questa storia.
Voglio il capitolo primo.
Ah, anche tutti gli altri. Te lo ordina il tuo (Ma dove, ma quando, ma soprattutto perché) Roxas.
Su, altrimenti ti invado la bacheca Axellosa che ti ritrovi con post cattivi.
Molto cattivi *tono cattivo, se non si era capito*
Ah sì, Riku è una cacca più grossa di te. Ed è pure l’uomo nero *svanisce in una nuvola azzurra provumata alla lavanda, con il sole che tramonta alle sue spalle*
Che uscita faiga, cazzo.
Mel ( la tua MIGLIORE AMICA </3 )