Es.I.Ecs:Sex
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
ginevra12
05/08/06, ore 15:25

bella bella fuuma sta fic t prego continuala!!!! e fai ingelosire seto!!! facendo stare insieme yami (sbavvvvvv) e yugi!!!! t prego agg il 4 cap !!! m stai facendo impazzire dall'attesa!!

21/07/06, ore 12:22

Sì, sì, è molto bella come ficcy e la scena in cui Yami balla con la pioggia è decisamente sensuale. Povero Yugino... sempre preso in giro da tutti... (me prende la katana e si mette a difesa del piccoletto dalla testa stramba con aria minacciosa... io non Yugi!!!è.é)... e che bel figo, Seto... mmmmmm... la prossima volta me lo piglio io!!! Però adesso voglio Yami!!! Lo voglio con il piccoletto dalla testa a stella marina (e che due!!!-.-" ndYugi) a far impazzire di gelosia gli amichetti st***zi!!! Ghghghghghgh!!!

20/07/06, ore 23:35

Oooooo!! Quindi erano gli amici di Yuugino che, per farlo diventare rosso come un peperone fritto, gli hanno comprato Setonzolo.... io pensavo che fosse stato Seto a compare yuugino in un lampo di perversione pedofila @_@... stupida me =_=... ma io voglio Yami, sono 2 chappy che mi tenete in astinenza forzata!!! AiUt... Aggiorna Presto ^_^... troppo forte il fatto di quelli che muoiono felici per aver visto setonzolo che si lecca le labbra XD MEOW

20/07/06, ore 20:58

Oh, questa è Fuuma nella sua migliore forma ^O^ Con questo capitolo ho trovato l'aggancio che mi serviva per presentare le tue fanfic nel mio blog! ^^ Ah, non è che mi daresti l'indirizzo dell'Hades? *.* Io a leggere questo capitolo ci stavo morendo... *ç*

25/06/06, ore 14:19

ma perchè mi taglia le recensioni??Buuuuuu ;_;

25/06/06, ore 14:14

uffaaa!! E' la QUARTA stramaledetta volta che provo a recensire e il mio adorato pc si impalla -.-''' Mi piace questa fiiic *ççç*, ma voglio più Yami! *-* (>.> NdYami&Fuuma)(UçU NdVale)(pervertita.. <_

24/06/06, ore 23:08

bellu *___________*

24/06/06, ore 21:33

uhuhuhuhu figata ^^ me piase proprio parekkio!!! Vai vai fuumattola cantinua ^^ mi piace quest'atmosfera =P (sei una maniaca >.> ndSeto, Yami e Yugi Ma nu... vabè forse 1 poketto =P ndMe)

24/06/06, ore 17:32

Scoperta dell'ultima ora: il sito taglia le recensioni se hanno un >. < dentro .... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

24/06/06, ore 17:29

Ommioddio, troppo sbavoso *ç* Ci dovevo stare anche io all'Arena, non è giusto >.

23/06/06, ore 23:04

kyahhhhhhhhhhhh *____________________* amora ma io ti amu, è troppo bella stà ficcy, continuala *ççççççç*

18/06/06, ore 10:29

Bellissima, meravigliosa! Spero proprio che la continuerai... Adoro il modo in cui hai descritto Yami *ççç* mi sembrava davvero di vederlo! Complimenti! Ciao ciao baci

17/06/06, ore 16:00

io lo avevo capito (stranamente ci sono arrivata) cmq si capiva dalla descrizione dato ke era anke abbronzato no? cmq bellittima *_* era come se fossi li tra il pubblico =P complimenti

17/06/06, ore 10:20

Uhm *mumble* *mumble* Dici che non si capisce ò.o? 'cidenti>.< ! Allora mi toccherà rimetterci mano T^T! Cmq, quello che balla inizialmente e che balla con Yuugi è Yami, infatti ho scritto che ha gli occhi rossi e i capelli strambi come ql di Yuugi^^. Mentre alla fine sì, Seto è l'ultimo a baciare il piccoletto XD

16/06/06, ore 21:47

Francamente non ho capito se quello che ballava era Seto o Atemu... Quello che lo bacia alla fine è Seto, ma non si capisce se è lo stesso che l'ha fatto ballare...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]