Ora o mai più
di LaRose

27/03/12, ore 20:47

Ok, tu sei passata da me, io da te XD
Sono entrata e al prologo ho detto che eri indecisa tra una Romione o una Fred/Hermione.
Non sto neanche a dirti quale delle due avrei preferito, semplicemente perché se avessi scelto l'altra non avrei recensito XD
Ad ogni modo, mi piace...mi piace vedere i pensieri di Hemrione durante i momenti con Ron e ce li vedo benissimo il suo cuore e il suo cervello fare battaglia e litigare XD
Mi piace...ti seguirò, voglio vedere come svilupperai d'ora in poi la storia ^^
Un saluto,
Giuly

28/10/11, ore 22:28

ciaooooooooooooo =) Grande Hermy ha messo a tecere cuore e cervello e si è lasciata andare =) era ora =) Ron è troppo orgoglioso e si sa l'orgoglio, a volte rende stupidi...Soprattutto i maschi U.U Bel capitolo =) Il punto di vista di Hermione è sempre interessante =) Lei è quella che prova più emozioni, dopo Harry...Secondo me è sempre stato il personaggio più complesso dei tre...perchè Harry è l'eroe moderno, che si ritrova con un compito più grande di lui da affrontare e riesce a sbrigarsela per puro caso U.U

28/10/11, ore 22:07

questo inizio mi piace!! sai ,pensavo avessi preso spunto dalla scena tagliata dell'ultimo film ( che è uscita oggi su you tube) dove i due scappano dal serpente e Ron vuole dirle che la ama ma Hermione lo ferma... "ora o mai più" mi ha ricordato quella scena XD cmq Ron x Hermione!!! scrivi bene, sono curosa di come prosegui ;)

26/10/11, ore 10:35

D: Noooo voglio Fred! Vabbè ho capito perché hai scelto Ron.. Ma Fred è.. <3.<3

26/10/11, ore 10:33

OOh che carina ;D mi piace molto come scrivi, questa si che è Hermione Granger!
Fred/Hermione per sempree :)

13/10/11, ore 20:42

Si mi è piaciuta lo stesso la storia anche se è una storia tra Ron e Hermy =) Comunque brava descrivi molto bene Hermione =) Il suo carattere e i suoi sentimenti =) Sembri un tutt'uno con lei =) Mi piace e continuerò a seguirti =)

09/10/11, ore 23:08

Bell'inizio, si mi piace :) penso che una bella ron/hermione non stanchi mai, quindi secondo me, meglio ron/hermione <3

09/10/11, ore 22:53

=) idea stuzzicante però preferirei non la solita Ron e Hermione perchè è scontata =) Fai una Fred e Hermione...=)Immagino la scena Hermione in sala grande che si stritola le mani nervosa ( come fa sempre prima di un'esame o di un interrogazione), nervosissima e come sempre super indecisa e preoccupata =) Le riflessioni personali che fa su di lei somigliano a come chiama Molly la figlia ginny per sgridarla Però mi piace che Hermy si chiami da sola signorinella per tornare in sè =) Continua cosi =) Metto la storia nelle seguite =)