Game Over
di falcediluna

10/10/11, ore 20:04

Stavo scrivendo la recensione e mi si è ricaricata la pagina da sola -__________-'' dopo 10 minuti che uno scrivee!  e poi dici che uno non si deve in...bestialire  >.> *Guarda male il computer maledicendolo*
AAAAAAAAAAAAARGHH!
Uffa! Non ho voglia di riscrivere tutto da capo! DDD:  Nemmeno mi ricordo piùù..  çOOç
Devo prendere la buona abitudine di copiare quello che scrivo -.-''
Allora.

B-buonasera ç______ç

Ok. iniziava così D: ma non ricordo il seguitooHH! T_____________T
La rifaccio và.. >.<''

Dicevo...
B-buonaseeera ç______ç *voce tremolante*
Questa One-shot è bellissima! Tu non ci crederai ma verso la fine mi è uscita una lacrima X°DDDDDD  Sì, ho la lacrima facile.. MA NON HO MAI PIANTO VERAMENTE PER UNA FICC!! O___________O
Ero tanto di buonumore e adesso mi sono depressa çoç
Pubblico:  Ma se sei stata tu a volerla leggere! -___________-''
PLW: Non pensavo fosse così... così..   T___________T * va a deprimersi in un angolino*

ALLORALLORALLORALLORALLORA!  *si riprende*
COME HAI OSATO FAR MORIRE IL MIO TYPHLOSION?! Non ti perdono per questoooo! D:
Pubblico: Ma mica è il tuo! è quello di Gold! -.-''
PLW: Non trattatemi cosìì! Uffa! siete tutti cattivi con meeeh ç__________ç *rivà in un angolino a deprimersi*

ALLORALLORALLORALLORA! *si ri-riprende*
Pubblico: -__________-''
ANCHE SE E' QUELLO DI GOLD, IO NON PERMETTO A NESSUNO DI TRATTARE MALE UN TYPHLOTION!  E' quando è morto che mi sono messa a piangere çOç
Se moriva solo Gold, non penso proprio é.é Forse se fosse stato silver.. *__________*
Non che abbia qualcosa contro Gold eh!
Solo è che non sta nella mia lista dei personaggi da stuprare!
Pubblico:  WTF?! O__________________O''  *scappano tutti*
Così finalmente non scocciano più ù.ù
Ah, insomma, nella mia lista non c'è é.é se vuoi controllare tu.. *srotola lista infinita tipo i rotoloni regina!  ( non finiscono mai é_________é )

Ah, c'è una cosina che non mi quadra!
COME CA...SPITA HA FATTO GOLD A CATTURARE CELIBI SHINY CON LA POKEBAAAAAAAAAAAAAAAAALL?!
Chiediglielo se me lo spiega! Risparmiere un sacco di soldi per le ultraball! XD
Adesso che parlo di Ball mi viene in mente una pallina che, ad astronomia, usiamo come modellino per i pianeti XDDDDDDDDD
Tutti ce l'hanno mezza bianca e mezza nera, io invece ( mi devo sempre distinguere X°°°°°°°°°D ) ce l'ho mezza bianca e mezza blu. SEMBRA UNA MEGABAALL! XDDDD
in classe infatti mi metto a tirare sta pallina e dico "Ti ho catturato" X°DDDDDDDDDD
Ok, non centra .______.''
Tutta colpa delle pokeball di gold D:  *rimprovera le ball di gold*
Ball: Non te la prendere con noi bruttona!
PLW: BRUTTONA A CHI?! *le picchia*

Ok, sto andando fuori di testa XD
Ah, ho aggiunto la fic tra le preferite perchè è veramente bella! *-*
Complimenti!

Byee!
PenguinLoveWish :3  [ Recensione rossa, mi ricorda Typhly *O*    *Spupazza (?) Typhlosion * ]