Mon Amour
di CriminalGlambert89

19/10/11, ore 18:42

Mi è piaciuto questo capitolo!!! :D
Brava Cici! *.*
Megan e Shia sono così dolci, e sai cos'ho notato mentre leggevo? Hai reso le dinamiche della coppia differenti rispetto a quelle dell'Adommy, il che mi sembra giustissimo, quindi BEN FATTO! Volevo solo puntualizzare questo, che mi sembra una cosa importante anche se magari potrebbe essere scontata :3
Mamma mia, l'altra volta alla fine del capitolo ho temuto il peggio, per fortuna niente di grave ;)
Vediamo come continua!

baciii,
Frankie <3

19/10/11, ore 16:09

occhei "No, fa schifo..." ...

Sto scherzando ^o^

E' carina, direi che a parte un congiuntivo ribelle < Amore non credevo che eri così bravo con le dediche! > è ben scritta.

Brava!

Nessuno può dire che il tuo Shia non sia innamorato cotto della sua lei...

E per la serie "questa è proprio fiction":

< ...e poi gli venne in mente una cosa di chiamare il regista del film che stava registrando e dirgli che non può andare al lavoro e quindi di sospenderlo. E così chiamò e il regista capì la situazione gli disse che non c’erano problemi e così poteva stare con la sua Megan per darle una mano nella riabilitazione. >

Un regista così comprensivo non esiste nella realtà!!! XD

Ma va bene così ^.^

10/10/11, ore 18:18

Mi fa strano leggere una storia che non riguardi Adam/Tommy oppure Kurt/Karofsky xD
Detto questo, sono rimasta sconvolta dal finale! O.O
Okay, è drammatico, ma le storie sempre tutte perfette e a lieto fine spesso sono un po' falsate. Il fatto che hai lasciato tutto in sospeso è un'ottimo espediente narrativo, perchè permette al lettore di spaziare e di "strapparsi i capelli" per qualcosa che... non si sa nemmeno se accade o no.
Brava, particolare questa fic! :)

baciiii,
Frankie

10/10/11, ore 01:00

Dunque...

Cominciamo col dire che è una fic carina, e che mi piace come idea, per non essere del mio genere preferito... Voglio dire, se voglio leggere qualcosa anche qui non vado a cercare le storie het, preferisco le slash o comunque storie che implichino relazioni fra persone dello stesso sesso... Però la tua mi piace, mi fa divertire, almeno per il momento, non so che svolta avrà, visto il finale apertissimo del capitolo, ma i battibecchi di due het innamorati mi fanno sorridere... per il momento, ovvio...

svolta...che sono curiosa di sapere quale sarà, quindi, coraggio :D

Ti ripeto, non so come vorrai continuarla, ma mi sento di darti un suggerimento: il tuo stile molto discorsivo andrebbe integrato con parti descrittive, soprattutto nel caso che tu voglia sottolineare delle situazioni emotive che coinvolgono i personaggi e che tu ritieni importanti per la storia.

Non che vada riscritta, o che tu debba stravolgere il tuo stile, sia chiaro, solo un po' integrato, ecco.

Se non ti senti in grado di scrivere descrittivamente, ti inchiodo subito con una quota che credo riconoscerai:

Quote: < Tommy era così incazzato che diede un pugno allo specchio che si frantumò in milioni di pezzi, la sua mano era ricoperta di sangue ma non ci fece caso, fece caso a quel dolore che ormai gli persuadeva l’anima, quel dolore che non poteva accettare dal suo amore. Adam invece stava lavorando ma con la testa era altrove, era dal suo Kitty, e aveva tutte le ragioni gli aveva dato una pugnalata al cuore con quella lettera, ma soprattutto con quella frase. E così anche se lavorava pensava al suo amore, sperando che gli fosse passata quella maledetta rabbia nei suoi confronti. Anche perché quel lavoro era quasi finito gli mancavano solo pochi giorni, e finalmente se ne sarebbe tornato a casa. Adam lavorava, lavorava ed era sempre più stressato ma speranzoso anche perché avrebbe chiamato Tommy e sarebbe tornato a casa. >

Se ce la fai con loro, puoi farcela anche con altri soggetti e personaggi

Tre baci
isidrinne