Was it a dream?
di LoveShanimal

10/10/11, ore 01:12

Oh mio Dio! Immagino Jared tutto preso nel legare la poverina per il sacrificio. Tu hai una mente contorta, donna! XD
Mi è piaciuta ed è scritta bene. Che finale epico, wow. Non posso non immedesimarmi nella tizia vist e considerato che hai scritto riferendoti alla foto del mio tatuaggio sul mio collo auauuauau, io li prendo a calci in culo e in bocca se succede una cosa simile...altro che band preferita, li distruggo xD

10/10/11, ore 01:09

Oddio!!! Santo Tomo da Sarajevo O.O! Ma questa shot, oltre ad essere parecchio originale, è anche maledettamente bella, oltre che scritta in modo impeccabile! Cristo, mai e poi mai avrei pensato che Shannon potesse portare Kate in quel posto fatto di soli riti satanici O.O. Mamma mia...
Ma qualche dubbio mi era venuto da questa sua frase: “Kate.. adesso devi decidere. Io voglio includerti in una cosa, ma tu mi devi promettere che se scegli di venire con me, non devi più tornare indietro. Non devi avere ripensamenti, è chiaro? Se scegli di tornare alla tua vita, ritornerò ad essere il semplice batterista della mia semplice band, e questa conversazione non ci sarà mai stata. Starò un altro poco con te a farti compagnia, e poi me ne andrò.”
Premetto una cosa: sono una inguaribile romanticona (altrimenti no starei scrivendo una ff romantica su Shannon, eheheheh), vedo storie d'amore dovunque (sono scema, lo so) e AMO Shannon dal profondo del cuore (quell'uomo è il mio sogno proibito), per cui pensavo che tra lui e Kate sarebbe potuto nascere qualcosa, ma quella frase mi ha fatto cambiare totalmente pensiero e prospettiva. Una cosa del genere da Shannon, da Jared e da Tomo, davvero, non me la sarei mai aspettata. Mai. Mi ha lasciata spiazzata, sconvolta. Loro, gli Echelon, la setta satanica, Jared che dice“Adesso, potremo risvegliare Satana, come aspettiamo di fare da anni!”... e Shannon che la bacia prima che lei possa essere sacrificata. Sacrificata perchè era la prescelta O.O... Dio mio. Ma per fortuna che niente di tutto ciò è vero e si è rivelato solo un sogno ad occhi aperti... solo un sogno, perchè, in fondo 'Queste non sono cose che succedono nella realtà, sono cose che succedono nell’immaginazione, e nelle fan fiction.'.
Davvero una gran bella fanfiction, originale e scritta benissimo. Complimenti. E finisce dritta dritta tra le mie preferite. Bravissima. Bacio, -Martina-.