Il fascino degli opposti
di nemy1990

03/11/11, ore 22:15

Cissa!!!! *-* la mia gatta l'ho chiamata così. Praticamente la adoro.
Bella! Sono stata l'unica a non applaudire per la sua morte. 1. perchè era la Carter è.è 2.comunque bellatrix era una gran donna, anche se folle!
Le tue storie sono ben fatte e bellissime, te lo dico sempre :P
Un bacione, Malloy

18/10/11, ore 16:31

Quante similitudini!! Non ci avevo mai pensato (forse a quello dei capelli...) ha paragonarle a degli opposti! Idea bellissima e originale, in poche parole hai descritto le due sorelle sia caratterialmente che fisicamente!

Solo una cosa non capisco (sì, devo sempre rompere...): Perché hai messo seconda Bellatrix, che è la primogenita? (Solo per sapere, forse stava meglio così o piaceva di più a te...) cavolo, adesso mi do delle risposte da sola, sono messa male...

Ci vediamo all’aggiornamento al Diario, o ad una one-shot =D

12/10/11, ore 18:04

Questo confronto tra le due sorelle Black a mio parere è veramente BELLISSIMO! spero ne farai altre..baci

12/10/11, ore 14:43

Eccomi come richiesto su questa ff!
Normalmente non leggo storie su Bellatrix e poche su Narcissa, per cui non avevo fatto caso a questa.
I temi che hai analizzato sono molto precisi e azzeccati, le rappresentano molto bene: mi è piaciuto molto soprattutto il ghiaccio e il fuoco, che ho trovato perfetto per la freddezza di Cissy e la passione di Bella e la salvezza contro la morte! Cosa che rappresenta molto molto bene il finale della saga!
Brava davvero!

10/10/11, ore 19:32

Stupenda! Cioè..sono senza parole! Non avevo mai considerato questi aspetti riguardo Narcissa e Bellatrix..
è davvero bella, seriamente, complimenti :)
Adoro troppo come rappresenti le due sorelle come facce opposte della stessa medaglie..Soprattutto per Bellatrix!
Complimenti davvero, è davvero bella!

Con affetto
Toya.