Essenza di gamberetto
di DirtyCharity

25/05/14, ore 18:06

Assolutamente no, come te lo avrà detto ormai un po' di gente, sei la benvenuta in questo fandom: le tue storie ci sono preziose <3
Una flash davvero carina e devo dire che si potrebbe includere praticamente ovunque anche nel manga ^^
Gagil lo possono intimidire soltanto i propri sentimenti ed il vederlo insicuro sul da farsi è davvero puccioso. --Ma dai, almeno a te stesso ammettilo che sei geloso del tuo gamberetto Gajil!--
A presto spero ^^

24/09/12, ore 11:30

Noooo è carinissima e molto IC, non pensare male di te stessa!
No, non è geloso... per niente! XD Immagino comunque sia ambientata prima del loro... primo bacio? Dichiarazione? Sarei bel curiosa di sapere come si sono messi insieme!
Che dolce ad annusare il suo profumo... E a volerle sistemare gli occhiali... e anche a non farlo perchè imbarazzato! XD
Spero di leggere ancora tue GaLe! :D

08/07/12, ore 19:30

Ed eccomi di nuovo <3
Questa è più corta e forse un po' più frettolosa ma è bellissima *O* E' una di quelle situazioni di vita quotidiana che tanto amo (amiamo XD) anche della ShikaTema, che sarà anche semplice ma non è assolutamente scontata *O* Anzi, non so davvero come ti sia venuta in mente una cosa del genere, perché sarà anche una cosa semplice e quotidiana, ma santo cielo! Se questi momenti quotidiani mi uscissero così continuerei a scrivere fanfictions XD Comunque il Gazille che hai descritto è meraviglioso, e secondo me è IC XD E' lo stesso che vede Natsu e Wendy con i loro Exceed e si chiede nel panico: "perché io non ne ho uno?! è__è" E' quello che fa il duro perché lo è, ma sotto sotto ha questa specie di feticismo per le cose carine, che siano gatti o che siano persone, si suppone 8D E più piccola e carina di Levy... XD
E' un po' l'omone con la donnina gracile al suo fianco, è un must XD In ogni caso, è carinissimo come fa il sostenuto *O* E di Levy mi piace un sacco, nelle due fanfictions che ho letto come nel manga, che abbia superato il trauma della prima apparizione di Gazille e abbia creduto così tanto nel suo cambiamento <3 Ed è fantastico il dettaglio di lui che vorrebbe sistemarle gli occhiali ma non lo fa perché sarebbe una mossa troppo audace XD
Di nuovo complimenti *O* Adesso aspetto la EverElfman 8D

11/10/11, ore 20:40

cero che sei piuttosto scema, senpai
pensavi forse di sfuggirmi così?XD
anche sei hai camabiato fandom, non sei cambiata tu, perchè la fic rimane scritta bene e scorrevole. le descriziono adatte, precise e utili.
quindi non è che inizianto da un'altra parte tu debba ricominciare da capo, sai.
La fic è carina e sono contenta che tu abbia trovato un modo per esprimere il rapporto tra questi due personaggi percho, come ben sai, io ci ho provato, ma l'ho trovato davvero difficile. Invece quello che lo esprime meglio, o almeno dalla parte di Gajeel (spero che un giorni ci sarà solo un modo possibile di scriverlo) è:"Gajeel dovette far leva sul suo orgoglio per non raggiungerla e sistemarglieli, rischiando così di sfiorarla “accidentalmente”. "
é anche la parte più fascinosa della coppia. il volere-non volere di Gajeel rende tutto molto più accattivamente e dopo la sua rudezza (l'avrò inventata questa parola?) viene controbilanciata dalla dolcezza (questa so che esisteXD) e candidezza (questa non esiste proprio) di levy. Se mi permetti un paragone con Naruto tirerei in ballo Hinata anche se è un confronto non un paragone. Infatti non sono affatto lo stesso personaggio perchè mentre Hinata è facile da trattare con poche pennelate, Levy è difficile perchè pur essendo un personaggio "debole" non è timida e alle volte sa alzare la voce. Diciamo che è difficile da bilanciare.
Tu ci sei riuscita (la flash sono molto più ostiche dal punto di vista dell'IC), ma se proprio vuoi sentire una critica (e penso che se non lo facessi mi ammazzeresti), devo dire il carattere di Levy pur essendo IC, non viene fuori tanto.
Insomma hai tutto il tempo per scriverne altre e raffinare la tua tecnicaXD
ciao

10/10/11, ore 21:51

Gajeel maniacoooo! XD è proprio una cosa degna dell'animale che è!
Li adoro, sono anche la mia coppia preferita =) Spero di poter leggere presto le tue prossime fic su di loro, questa mi è piaciuta molto!

10/10/11, ore 20:46

Hey! :D Fic Fantastica!! Ti assicuro che non la trovo per niente OOC, anzi: hai descritto veramente bene i sentimenti di Gajeel che combattono contro il suo orgoglio. E ovviamente anche Levy e Lili sono completamente IC.
Pubblica presto qualcos'altro! Aspetto con ansia :)