Perdersi di nuovo in quello sguardo
di Beapot

13/03/13, ore 18:45

ç_ç
Sai che preferisco Sevvie a James, quindi questa storia mi ha fatto venire gli occhietti lucidi... nonostante dica a se stesso di disprezzare l'amore dei Weasley e di trovarlo eccessivo, riesco a scorgere un pizzico di invidia.
Perché mi hai abbandonato? Ecco, la chiave di questa storia. Perché erano migliori amici e alla fine si sono ritrovati da fronti opposti e alla fine, con la sua decisione, Severus ha condannato la donna che ama. Che non smetterà mai di amare,ed è per questo che proteggerà Harry, e quando avrà finito potrà riabbracciarla.
C'è quest'accettazione del compito come anche della morte, perché sa benissimo i rischi che correrà, che ti stringe il cuore. Oh Sevvie <3
Mi hai fatto riflettere, acidella... a quest'ora poi!

Rossella

02/11/11, ore 11:32

questa storia è davvero commovente, Piton è proprio IC! complimenti, leggendo le tue storie si possono trovare sempre i VERI personaggi della Rowling. Per questo hai davvero tutta la mia stima.
Passiamo alla shot: scritta correttamente, non ho notato errori nè di stile, nè di grammatica1
complimenti
ora vado a leggere altre tue storie :D
brava

10/10/11, ore 15:19

bella anche questa !!! molto commovente...Piton mi ha sempre fatto tenerezza, ho sempre pensato, come avrai intuito anche dalla mia storia che tra Lily e Severus, ci fossero troppe parole non dette e troppe incomprensioni, che se Lily fosse sopravvissuta forse si sarebbero riavvicinati...mah chissà...comunque la tua storia è tenerissima !!! complimenti !!!