Insonnia
di Red Fox

19/05/15, ore 01:16

Corta, ma tenera! :) Mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca per la sua brevità, ma mi ha colpito per la sua semplicità e genuinità! :) L'ho trovata scritta in modo chiaro e scorrevole e mi ha colpita subito! Bella l'idea di un Naruto così dolce (almeno per una volta :P) e di un Sasuke altrettanto tenero da "sopportarlo"! (decisamente il più insolito tra i due personaggi OOC) :) Tra tante fic drammatiche e tristi su questa coppia, ogni tanto fa piacere leggere qualcosa di così leggero e fresco! :) Per cui, grazie di averla scritta! :)

01/03/12, ore 21:40

Sono tenerissimi ( tranne Sasuke e la sua sensibilità da elefante, ma non si può avere tutto dalla vita) insieme, spero che il manga finisca, o meglio prosegua così dopo la Grande guerra (Spoiler -.-") perchè Naruto non c'è lo vedo con Sakura, e tantomeno Sasuke. Anche Kishimoto la pensa come me, infatti ha ufficialmente ucciso il SasuSaku hehehehehehehehehe.
Complimenti per la storia, incrociamo le dita per i nostri ninja preferiti e speriamo che il futuro gli riservi cose belle come in questa ff =)

26/10/11, ore 19:39

che tenero Naruto^^ e povero SasukeXDD
spezzone molto carino^^ e soprattutto molto indicato per il compleanno di Naruto^^
complimenti<3

10/10/11, ore 18:58

Oooooooooooooh! *_*
Finalmente qualcosa dove nessuno schiatta! Sono commossa :'D
E'-è eccezionale! Bellissima! VAI NARUTO! *Fa il tifo!*
Ti adoro! :D
Ah, e tantissimi auguri a Naru-Chan! Ti voglio bene a te e a quella matta della mia Sensei <3

10/10/11, ore 18:17

Ele! *-*
Tu non sia quanto abbia amato questa flash mentre la leggevo >W<
-Per prima cosa, ho adorato le tue 'note d'autore'. Ma è possibile che riesci sempre a mettermi di buon umore? *-*
-Poi, la citazione di Konohamaru. No, dico, non è un amore quel bambino? ;.; Quelle sono le parole più belle che potesse regalare a Naruto *_* ( E grazie a te&Kono, mi sta tornando una mezza ispirazione ** A questo punto, dire che ti adoro.... è dire davvero, ma davverodavverodavvero, poco  )
-E, infine, la flash *_* Woow, è una cosa dolcissima, tenera, rossa ( cit. "E che cazzo Naruto. Sono le cinque di mattina e mi ha svegliato senza l'intenzione di scopare. Almeno fammi dormire, maledizione" Che finezza quell'uomo ) e bellissima. ** E tu sei una grande ;3

Un bacione grandissimo&alla prossima, Vale! ^-^

Ps. E, infineinfineinfine, un "ipip...urrààààà!" al nostro eroe *-* E' un grande, Naruto  Uzumaki n.n

10/10/11, ore 17:25

AUGURI PICCOLA PALLA DI PELLO MORBIDOSA!!!!!!! XD
è diventato il sesto Hokage^^ YEPP!!
Però tesorino... prenditi una camomilla e lascia dormire il
povero disgraziato del tuo fidanzato su! poverino ce ne
vuole per starti dietro!! su^^ tanto sarai un bravissimo
Hokage^^ certo ce ne vorrà di pazienza con te, pasticcione
e sbadato come sei però vedrai che andra tutto benissimo!!!
ok adesso passiamo all'autrice: è una fic bellissima e...
festggiamo hai scritto una flash-fic su Naruto che non
soffre!! razzo missile vai!!!!
hai scritto benissimo Sas'ke e Narutino brava u.u però
volevo la lemon!! voglio che scopano come coniglietti in
calore!! però va bene anche così è da diabete per quanto
è dolce come dice Yuki^^ però mi piace^^
Ke tenero ha paura che ora lo odi per averlo svegliato...
KAWAII!! e si addormenta con le coccole si Sas'ke....
ghaa!!! è meravigliosamente smielato e zuccheroso >. Sasuke!! ti prego esci dal manga e vieni da me!!!!!!!!!!!
prometto di essere la tua ragazza ideale!! sposiamoci
e facciamo tanti marmocchietti!! ovviamente sei invitato
ance tu Naru... le cose a tre non mi dispiaciono XD
OK fine del delirio^^ è ke sono contentissima!!!

10/10/11, ore 16:59

Ommiodio, ma è ADORABILE! No, seriamente! Mi sciooolgo *.*
Beh, beh, beh, scritta bene bene e chissenefrega di Danzo, Tsunade non era morta ne aveva ceduto la carica, no? Quindi era tipo un sostituto temporaneo, non un Hokage. :) Comunque, è terribilmente carina. Sasuke forse è un po' fuori dal personaggio, ma detto sinceramente è meglio così. Ok, no, forse no. No, in effetti, rileggendola, se dice qualcosa di carino poi si incazza o il contrario, quindi va bene! Eheh. :) Beh, la citazione è bellissima! O.O La prendo anche io! E Naruto agitato è così Narutoso. E Sasuke che lo calma incazzandosi è Sasukosissimo! :D Beh, Sasuke è anche dolce-dolce. °w° Ho amato Naruto che gli chiede se lo odia! Ahahah, solo lui! X°D
Ancora complimentissimi, perché è daaaaavvero stupenda. E poi scrivi bene. :3 E l'idea è originale!
Bye-bee
Sof

10/10/11, ore 15:53

Commozione! Tenerezza! Beltà! ;__;
BUON COMPLEANNO, PISCIONE! ♥♥♥♥
E oh, ew, scritta benissimo. Davvero benissimo. I tempi giusti, il perfetto quantitativo di fluff e quegli accenni p0rn che fanno bene ai vecchi pervertiti come me. Grazie mille per aver condiviso questa dolcezza, my dear. (:

10/10/11, ore 15:09

Complimenti, mi è piaciuta molto questa One Shot !
Capisco assolutamente Sasuke, anche io divento irrascibile quando ho sonno xD
Comunque ha scritto bene anche l'ansia di naruto  che ( Yuppi!!) diventerà Hokage!! Yeahh!
Anche io adoro quella citazione!!
E comnque Danzo non ha avuto la nomina uffuciale no? Quindi tutto a posto ù.ù
Ancora complimenti e ... BUON COMPLEANNO NACCHAN!!!

Baci.
Tere-Chan
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 03:09 pm)

10/10/11, ore 12:11

Ciao, oh ma che carina! ^_^
Io adoro quella citazione, ce l'ho anche nel mio profilo d'autore! E tu ahi sviluppato bene la scena, hehe povero Sasuke lui voleva dormire, ma non si diventa Hokage tutti i giorni eh?! ^_^
Mi è piaciuta molto, tantissimi auguri a Naruto!
Ti segnalo solo un erroretto di distrazione "ti lascia scopare".
A presto, kiss