La Madre Di Kid
di MakaAlbarn96

03/07/12, ore 09:42

ti prego,aggiorna,le fic in cui compare la madre di kid si contano sulla punta delle dita,quindi continuale,a proposita,l'hai fatta molto bene.

29/10/11, ore 14:59

Primissima recensione! (Scusami se sono un disastro).
Mi piace molto. Nonostante preferisca storie un po' più articolate, per quanto riguarda descrizioni ecc. la tua storia mi sta proprio incuriosendo.Mi sto già facendo qualche idea mia e voglio proprio leggere il seguito.
Secondo me sei molto brava. Quindi...Continua a scrivere e ad aggiornare, ti prego! Ma soprattutto, divertiti!
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 06:07 pm)

20/10/11, ore 08:01

Ciao Maka (^.^)/ Davvero molto bella! Non vedo l'ora di leggere il continuo *-* Ti prego non smettere mai e poi mai di scrivere XD Sennò ti Miky-Choppo u.u Ciao ciau (^.^)/ Alla prossima ;D Bacioni!
Miky/Soul

18/10/11, ore 06:53

Uhhhhhh? Ora perchè Shinigami fa tornare a casa i ragazzi?*°*
Va be che hanno trovato quella specie
di uccello....una fenice no? Chissa chi
l'avrà mandata, c'entra la strega del
primo capitolo?^_^
Perchè hai lasciato la storia sul più bello?*_*
Ora in questa recensione potrò mettere
solo domande!!!!Va be in un certo
senso è meglio così i lettori per un po'
penseranno solo a questo*W*.....
Scrivi presto il seguito,
Hai cominciato una bella fanfiction:OTTIMO LAVOROOO!
Baci,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 06:54 am)

17/10/11, ore 23:01

Che clandestino,CHE CLANDESTINO???
Muoio dalla curiosita,non vedoo'ora di leggere il prossimo cappy..
Ciaoooo!!!
Lxk

17/10/11, ore 22:30

Che dire? Capitolo breve, stile copione, errori di distrazioni qua e là, punti a fine frase misteriosamente scomparsi, punteggiatura alla tanto per... okay.
Va bene, scusa se ti sono sembrata sgarbata perché davvero non era mia intenzione, volevo solo farti notare certe cose che forse ti sono sfuggite e che rendono la storia meno piacevole da leggere. Di descrizioni non se ne vedono molte, i sentimenti non sono descritti approfonditamente - anzi non sono descritti per niente - e a tutto ciò aggiungi una marea di puntini di sospensione che avresti potuto evitare di inserire!
Lo stile copione - credo di avertelo già detto nella precedente recensione, a cui non hai risposto per non so quali motivi - non è adatto a queste storie. Sarebbe meglio scrivere per esteso, come sui libri. Insomma, è brutto leggere cose del tipo 'Kid: ciao!' - 'Maka: Hey Kid'. Come dire... tutto sembra vuoto!
Ah... lo so che ti sembrerò antipatica - anche cattiva, forse - e mi dispiace moltissimo, ma questi sono consigli che io ti do per migliorare.
Sei libera di ignorarmi - anche se preferirei leggere una risposta, anche di due righe xD - e di ignorare i miei consigli.
Questo è solo un mio parere, poi chissà... alla prossima, e scusa ancora se ti sono sembrata scortese. Davvero, non volevo.

11/10/11, ore 09:16

OH, finalmentye una ff che spiega un po' chi
era la mamma di Kid!!!!^_^
Bè l'inizio mi è sembrato un po' confuso,
perchè non avevo capito dove c'entrasse
la mamma di Kid poi quando sono arrivata alla fine ho capito!!!!!SCRITTO IN MODO GENIALE!!!!
Quindi la madre di Kid è una strega, interessante,
mi piacerebbbe un approfondimento su questo
personaggio; forse dovevi stare un po' attenta ai verbi
perchè ne hai sbagliati parecchi, comunque
non c'è male.Giudizio:GENIOFANTASTICO:)
Baci,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 09:19 am)

10/10/11, ore 20:17

ahhh-haa!!
Ho scoperto chi é ka madre!!!
É la srega!!!
Ahhh!!
Sono un genioo!!!Bellissima questa fic!!!
La metto tra i preferiti,é fantaatica!!!
BYEEE!!!
Lxk

10/10/11, ore 18:04

Ciao! Premetto che la mia recensione non sarà positiva.
Le voci verbali sono messe a casaccio o ti sei distratta e non hai riletto il capitolo? A volte usi il presente, poi il passato remoto... non si capisce nulla! Inoltre lo stile copione non va bene per una storia come questa. Posso accettarlo in una demenziale, ma in una storia vera e propria, secondo me, non bisogna usarlo, così come vanno bandite le faccine e lo stile SMS. E i colori? Quello di Black*Star mi ha impedito di leggere! Troppo, troppo chiaro...
Inoltre la punteggiatura va migliorata, soprattutto per quanto riguarda i punti esclamativi - ne basta uno! - e quelli di sospensione - che sono solo tre!
Attenta anche alle maiuscole e ai punti a fine frase!
Per la trama non posso dire niente, siamo al primo capitolo ed è troppo presto!
Questa critica era costruttiva, ovviamente, e io l'ho lasciata solo affinché tu potessi migliorare.
Alla prossima.

10/10/11, ore 18:04

Il titolo dice tutto, sicuramente si parlerà della madre di Kid (Ma daaaaaai?!)
Comunque questo primo capitolo scorre abbastanza bene, ma ci sono dei piccoli errori di sintassi e grammaticali, per esempio: " Il gruppo si divide e se ne ANDO' di casa in casa ect". Devi rispettare il tempo, se vuoi mettere presente, metti presenti fino alla fine della frase; se invece vuoi mettere passato remoto, metti passato remoto, ma non puoi fare un misto, altrimenti non suona bene e non è logicamente corretto.
C'è qualche errore di battitura, ma niente di grave, ti consiglio solo di ricontrollarla.
Comunque aspetto il prossimo capitolo ^-^
Alla prossima :)