They're gonna kill what tomorrow brings.
di MicLoL96

13/10/11, ore 22:44

eccomi! :) allora..wow, e chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe finita così? mi piaaaaace :D
però..niente seguito, no! perchè, come direbbe il mio maestro di vita Chuck Palhaniuk, il sipario deve calare sul lieto fine :)
non rovianiamo le cose, che poi magari a quei due capita qualcosa di brutto e non voglio proprio!
che dire, va di filato nelle mie preferite ;)
A (spero) presto :D
F. :3

10/10/11, ore 20:54

*.* bravaaaa mi piace mi piace, sono tenerissimi insieme e SI é TROPPO CORTA! seguito seguito! nah, scherxzo, comunque brava, è adorabilem e la parte finale è stata bellissima. Adoro gee così tenreo e smielato!

10/10/11, ore 20:50

ooo tenerello gee <3 lo adoro! come vedi sto lggendo anche se domani ho il pulman alle sei a.m. e oggi sono tornata alle otto :D comunque...gerard e puccioso e sarò cttiva ma lui mi piace troppo con micol, fa niente a frank!

10/10/11, ore 20:44

ahah le battute finali mi piacciono. e poi si mic deve darsi a gerard peeeeer forza! l'amicizia che unisce frank e mic è splendida ed è anche quasi buffo pensare affatto che frank stia male per gerard che se la fa con micc! vorrei conoscere più su di lei! continuo eh!

10/10/11, ore 20:31

ahah ma il frerard noooo!! poor frank e povera mic, io sono per lei e pr l'amore bisex! buhahah

10/10/11, ore 20:01

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ti avevo detto che sarebbe venuto fuori un capolavoro! Sul serio, mi sono messa a piangere çWç -troppo emotiva D:-
Complimenti *-*

#keepcalmandlovethefrerard

10/10/11, ore 19:25

Io voglio il seguito e ti salvo dal latino xD Ahahahahahah
Foca è una cosa fantastica! Shii Shii proprio come te! <3
Daaii me lo regali a natale?? daaaiii ! *-*