Un anno con te
di Izumi V

03/02/12, ore 15:07

Uffa, già finito?! Raddoppiamo le stagioni!!! Inutile dirti che è stupendo, sarei ripetitiva, ma cos'altro posso dirti?
Riesci a creare delle situazioni magiche, fantastiche ma vere allo stesso tempo. Mentre leggevo la tua storia sentivo i raggi del sole sulla pelle, percepivo i petali che mi accarezzavano... Hai un ottima tecnica narrativa e anche se i dialoghi non sono molti i tuoi personaggi "parlano", comunicano le loro emozioni coi loro modi di fare. E non è da tutti riuscire a esprimere una cosa del genere in poche parole.
E volevo farti i complimenti per un'altra cosa: il carattere di Shinichi. In molte FanFic che ho letto il carattere del detective è stato modificato, ma sono dell'idea che se si deve scrivere una Fic degna di questo nome bisogna mantenere intatti i modi di fare dei personaggi. E tu ci riesci benissimo! Con questo chiudo. Baci, Ali.

18/11/11, ore 21:11

Bellissima, molto, molto, molto bella. Beh dovevo ricambiare il favore e leggere una tua no? Le ho lette tutte e quattro e la mia preferita è quella dell'inverno *-*. A me non piace la coppia ShinichixRan come a te non piace la mia ShihoxShinichi però io apprezzo tutto ;). Ripeto è molto bella, anche se sono corte appassionano dalla prima all'ultima parola e apposta perché sono corte si possono leggere tutte d'un fiato e preferisco :). Ancora complimenti. Alla prossima baci.

09/11/11, ore 18:36

Cavolo un bacio ci stava dannazione XDXD
Ma bella ... BELLISSIMA ...
Complimenti vivissimi, buon vocabolario e scritta notevolmente bene!! Sono soddisfatta, non c'è che dire u.u
Mi piace troppo quest'anime e adoro la coppia in questione!! =)
MewAnna

02/11/11, ore 18:33

Hai in mente "Alla ricerca di Nemo"?
Bene, se lo sai, sennò devi comunque fingere di capirmi e seguire il filo del discorso.
Dicevamo? Nemo.. la canzone "qualcun non mangerà".
Ecco, quella.
Non so perchè, forse perchè il mio cervellino si sta danneggiando non poco quest'anno, ebbene appena ho visto che avevi aggiornato mi è venuta in mente quella canzone ma con parole diverse.
Del tipo che continuavo a ripetere "ha aggiornato. ha aggiornato" ma con quel ritmo, eh!ù.ù

Dunque, passando all'ultimo [ :,(   ]  capitoletto.. lo leggo e ti faccio sapere ;)

"Tese una mano aperta verso di lei, sussurrandole con dolcezza: ‘Allora, te la fai una corsa con me in questo campo di girasoli?’ "
Assolutamente.. Fluff *-*
vedo cuoricini dappertutto <3<3<3
Stupenda. Stupenda. Stupenda!
Dannazione mi sono presa due settimane di pausa da EFP e quando torno trovo questo capolavoro!
Fin dalle prime righe mi hai conquistato con il tuo stile semplice e 'fluffoso', a-ah ho coniato una nuova parola. ù.ù

Ma è già finita ç.ç
Tutte le cose belle devono finire.. ma non è giusto!
Tra quanto pubblicherai la nuova raccolta? Conterò i giorni :))

Alla prossima, si spera presto ;)

31/10/11, ore 17:40

Ho recensito gli altri tre capitoli , mi sembra un peccato non recensire anche questo , che a mio parere è bellissimo.
Forte Ran che strappa le spine al riccio per fare m'ama o non m'ama , devo farti una domanda però , come caspita fa a non pungersi ?
Bel capitolo , come tutti gli altri del resto

Baci
Kishra

31/10/11, ore 17:18

Che carina Ran in macchina con Shinichi e i genitori del suddetto,è bello passare il tempo con futuro marito e futuri suoceri ( e qui uno stuolo di nuore furenti può contraddirmi , almeno per quanto riguarda la parte dei suoceri ).
Shinichi con il costume da bagno poi ...................... , vedo già una nidiata di fan con gli occhi a cuore e la bava alla bocca e posso benissimo comprenderle, poi devo dire che la descrizione che hai dato dell'estate è eccezionale , hai colto a pieno il significato che questa stagione ha per tanti , il riposarsi e rigenerarsi dopo le fatiche lavorative o scolastiche ( ma anche le due cose insieme ).
Invidio molto la memoria del nostro detective , ricordarsi che il quindicesimo giorno di terza elementare Ran ha detto di amare i girasoli e poi anni dopo portarla davanti ad un meraviglioso campo di essi , un' ottima pensata non c'è che dire.

La storia è finita , mi è veramente piaciuta tanto , non mi resta che farti i complimenti.

A presto
Kishra

30/10/11, ore 21:52

*-* (la mia espressione in questo momento)...questo, non è un capitolo. Questa è una POESIA!
Che bello...corrono insieme in un campo di girasoli...quanto vorrei poterlo fare anche io >.<
Splendido, meraviglioso chappy, carissima. Continua così, non saprei immaginare un capitolo migliore di questo, davvero.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, sono sicura che non deluderai le mie aspettative! :)

Seele

30/10/11, ore 18:03

Bè, ma cosa c'è da dire, oltre al fatto che è perfetta? :)
Questa estate mi è piaciuta proprio tanto, brava! :)
è stata dolce e romantica, senza eccedere nella mielosità, secondo me.. i personaggi durante tutta la raccolta sono stati molto IC, quindi doppi complimenti..
Aspetto molto molto volentieri la tua prossima creazione ;)
Grazie per averci deliziate con questa raccolta!
Alla prossima,

Dony_chan

30/10/11, ore 16:07

Bellissima, brava. Che memoria che ha Shinichi, certo che se non l'avrebbe, non sarebbe stato un grandissimo detective anche quando era bambino. Peccato che la tua raccolta sia già finita. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/10/11, ore 15:14

Ohhhh!!!!

Caspita, ''quindicesimo giorno delle elementari''. Ma come ha fatto a ricordarsi?

Fantastica davvero Izu!

Scrivi scrivi!
Adoro le tue storie!!

30/10/11, ore 13:29

Bellissimaaaaaaaaa!! e tanto tanto dolceeeeee!! <3 <3<3<3<3
davvero complimenti!! spero che scriverai molto presto altre storie!!

26/10/11, ore 15:19

Izumi_curtis!
Evvai!!!!!!!
Che fortuna aver ricontrollato gli aggiornaemti degli autori preferiti!
Fantastico il modo di scrivere, fantastica l'idea delle stagioni, fantastica tu, fantastico TUTTO!
I LOVE YOU VERY MUCH!
Aggiorna presto con l'estate!
Kiss kiss, Sailor Kilari!

25/10/11, ore 15:36

Beh, è arrivata anche nella mia mente la primavera :)
Ti dirò, la mia stagione preferita è l'inverno, col freddo, la neve e una coperta calda che ti fa sentire protetta. Tuttavia, con questa breve storia mi hai fatto apprezzare la stagione primaverile come non mai; ho sentito la primavera a casa mia, me l'hai fatta vivere.
Questo capitolo è stato davvero sorprendente, insomma!
Continua così, mi raccomando (:

Seele

19/10/11, ore 11:45

Bellissima, brava, come sempre del resto. Certo che mi va più che bene, eh eh. :-)
Povero Shinichi, perché era super imbarazzato per il bacio sulla fronte e il pensiero d'amore che aveva pensato, e si è alzato subito per mascherarlo trovando una scusa plausibile per la sua veloce fuga da Ran, ma lei lo conosce troppo bene e si è accorta della sua bugia. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/10/11, ore 11:11

Ma sono io che devo ringraziare teee! :) perchè mi hai permesso di leggere un altro capitolo ben scritto e raccontato! Ran e Shinichi sono dolcissimi in questa desiderata primavera, sopratutto quando lui le bacia la fronte, per poi scappare via (ma deve sempre scappare questo figlio? XD).
Eh, sì, questa raccolta è finita tra le mie preferite.. e spero di aggiungere presto anche la tua prossima storia (cervellino, mettiti in moto molto presto ;) )!
Questa volta aspetterò l'estate (che bello!),
un abbraccio,

Dony_chan