Un anno con te
di Izumi V

31/10/11, ore 17:40

Ho recensito gli altri tre capitoli , mi sembra un peccato non recensire anche questo , che a mio parere è bellissimo.
Forte Ran che strappa le spine al riccio per fare m'ama o non m'ama , devo farti una domanda però , come caspita fa a non pungersi ?
Bel capitolo , come tutti gli altri del resto

Baci
Kishra

16/10/11, ore 21:43

Eccoti alla riscossa ed eccomi tornata in questo bellissimo fandom, pronta a recensire questa tua nuova mini raccolta! *__*
(Non centra nulla ma... Cambio di nick!! °O° Non l'avevo ancora notato!)
In primis mi piace proprio l'idea. Raccontare l'affetto che i due provano l'uno per l'altra attraverso le varie stagioni, un po' come dire che il loro amore sfida il tempo... Ok, ok, il mio animo romantico è in letargo da ann... secoli, ma ogni tanto fa capolino!
Poi questa storia è incentrata sui colori autunnali e sul riccio che racchiude la castagna (le ho mangiate giusto poco fa, che buoneeeeeeee). Originale anche l'associazione con la margherita, emblema per eccellenza della primavera (stagione oppost all'autunno). Ran con il suo romanticismo, Shin con la sua sicurezza e la sua sfacciataggine! Fanno proprio una bella coppia, questi due qui ^^
Mi è davvero piaciuta tanto. Dolce, romantica, leggera, cotta al punto giusto insomma!
E detto ciò... volo subito a leggere il seguito e seguirò certamente anche i successivi capitoli della raccolta! :)
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 09:44 pm)

12/10/11, ore 23:16

è .. wow
Cavoli e dire che l'ho trovata per puro caso ora.
Mi piace, mi piace!
All'inizio pensavo stesse staccando le spine del riccio inteso come animale, quando ho letto testolina mi sono spaventata sul serio.
Poi ho letto castagna e ho capito tutto. ^^
Non saprei che altro dirti oltre a complimenti.
Mi piacciono un sacco queste cose Shinichi/Ran anche perchè in giro non ce ne sono molte.
O almeno non in italiano.. infatti qualche anno fa mi sono fatta una cultura di fiction inglesi.
Comunque davvero complimentoni!
Non vedo l'ora del seguito. :)
Alla prossima :))

11/10/11, ore 13:27

Bellissima, brava. Come inizio mi piace, poi hai iniziato con l'Autunno apposta, perché è arrivato in ritardo, forse. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84