Inevitabilmente, amore
di rinoa81

25/02/12, ore 13:42

Nami hai le tue cose? ahahah che ridere! :) comunque povera Nami che ha frainteso la situazione anche se diciamo che quella del moscerino sembra proprio una scusa XD vabbe alla fine meno male che sono riusciti a chiarirsi quei due testoni e finalmente adesso posso starsene per sempre insieme ihihihi

Shainareth
18/06/06, ore 13:04

Tesora! **
Allora... parto da una citazione: Brutti effetti faceva, l'alcool.

"Ehilà, piccionshiniiii!"

......

Brutti, davvero brutti.

Ho riso come una demente, qui! Bwahahah! XD E anche per questo:

Per alcuni minuti rimasero in silenzio, come quando succede in un duello dopo una serie di colpi, i due avversari si fermano a prendere fiato e a pensare alla mossa successiva.

Davvero, quest'ultima idea l'ho trovata geniale! ** E' vero che l'amore, quando è in procinto di sbocciare, è come una sfida all'ultimo sangue, specie se si è orgogliosi come 'sti due idioti! XD
Ah, poi, guarda... a dispetto di uno Zoro non perfettamente IC, la tua Nami (sulla quale torno a dire che potrebbe benissimo essere così in preda alla gelosia) è... meravigliosa! Pensa una cosa e ne fa un'altra! E' il fior fior dell'incongruenza fatta persona! XD
Riguardo la storia di Robin... Io ti amo, lo sai, sì? ç3ç Un'idea forse non troppo originale, magari ereditata da Kiss me Licia (LOL! XD), ma carina nel contesto... Insomma, la ff non mi è dispiaciuta per niente! Anzi, come ti ho detto, ci sono stati alcuni lampi di genio che mi hanno colpita non poco! ^^ Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo quanto prima! A presto! ^*^