Le storie dei 7 anni
di TonyCocchi

06/08/12, ore 04:41

Questa storia è davvero meravigliosa.Questo capitolo mi ha fatto venire il magone e le lacrime agli occhi,ma anche gli altri capitoli hanno fatto lo stesso.Recensisco questo perchè mi ha colpito.Mi ha colpito il modo in cui disegnava Reedus,esprimeva le sue emozioni con un pennello,dei colori e una tela bianca.Io dopotutto mi riesco a rivedere molto in Reedus,la mia passione è il disegno e quando prendo una matita in mano devo per forza disegnare qualcosa se no mi sento incompleta...
Capitolo fantastico per una storia fantastica!
Baci!- TheRedKnight

11/10/11, ore 15:11

Puccio Romeo ç_ç
Anche se si è visto per poche scan, secondo me hai preso in pieno quelli che sono i suoi pensieri, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La scelta narrativa mi ha scioccato, sono rimasta a bocca aperta per non so quanto tempo xD Ok, il salto temporale sembra andare di moda, ma sette anni sono decisamente taaaanti!
Però devo ammettere che non vedo l'ora di vedere i nostri cari protagonisti cresciuti, perchè è raro vedere manga di questo genere con protagonisti non più ragazzini, e chissà se magari, come Al-Al e Bis-Bis che si sono sposati (♥), sia finalmente nata qualche storia d'amore xD mi andrebbe bene anche alla DragonBall, che ti ritrovi la puntata dopo una coppia spuntata dal nulla già con un figlio, ahahah xD
Di spunti ce ne sono taaaanti, e in attesa delle prossime scan non vedo l'ora di sapere quali "argomenti" tratterai in questa fanfiction, ma so già che sicuramente mi piacerà moltissimo, dato che l'inizio mi ha già fatto venire i brividi ;)

Continua così! :D
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 03:12 pm)

11/10/11, ore 11:25

Che dire... tutti vorremmo sapere cosa è successo in questi sette anni, sia a chi è rimasto e chi è "scomparso"..... Mi piace molto l'idea di esprimere i pensieri di chi è "sopravvissuto", di vedere come hanno cercato di andare avanti nonostante il vuoto lasciato dalla scomparsa dei loro compagni... I pensieri che hai espresso per Romeo sono gli stessi che avevo pensato io... Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot, quella incentrata su Macao!
E spero che si sblocchi presto questa situazione, visto che non mi piace proprio vedere la gilda di Fairy Tail così tranquilla ;)))