La storia continua...
di tsubaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/15, ore 05:06

Bella storia perchè è romantica e appassionata...Inoltre l'ho apprezzata perchè nonostante tutti i tradimenti o le crisi in alcune coppie queste ultime non si sono separate anzi hanno fatto tutt'altro si sono perdonate e consolidate nei loro legami sempre di più.....L'unico elemento negativo è rappresentato da Maho che non dice al marito Yusuke che lei e Satomi si sono baciati per un terribile errore di lei momento di debolezza causato dal fatto che poteva difficilmente concepire un figlio perchè non hai voluto che lo sapesse ? è per curiosità tutto quì non la prendere come una critica.....Per il resto mi ha laciata senza fiato tanto che era coinvolgente e ricca di colpi di scena terminando la long-fiction con un Happy Ending cosa che mi ha lasciata estremamente compiaciuta perchè amo il lieto fine nelle storie ottimo lavoro brava !

20/05/07, ore 14:21

mi sn sempre kiesta....chissà cm andrà a finire questa storia? ora finalmente mi hai dato una risposta...ke mi ha soddisfatto in pieno!!! grazie!! bravissima, l'ho letta tutta d'un fiato....sembra proprio la continua naturale della storia...ancora complimenti!! adorabili i due gemelli poi..scoppiavo dal ridere le tue incursioni nella storia sembravano quelle di tsuda nel manga.... clap clap clap!

24/03/07, ore 15:51

Grazie a te per questa bellissima fanfiction!!! mi raccomando, continua a scrivere!!! a presto ciao

23/03/07, ore 20:12

I miei più vivi comlimenti, non potevi concluderla meglio!!! Veramente fantastica!!!Una delle migliori(se non la migliore) ff che abbia mai letto!!! aspetto il cap speciale

21/03/07, ore 22:49

Very good!!!:) looking forward to the next one...

19/03/07, ore 01:27

Innanzi tutto complimenti come al solito..però un consiglio per la prossima ff(sperando che ci sia:), visto che il 21 sarà l'ultimo mi sa...)secondo me hai creato troppi problemi(o storie) e soprattutto li(le) hai risolto troppo in fretta, per esempio la storia del killer(ammetto, non mi é piaciuta:p) l'avrei lasciata via. In ogni caso resta un ottima storia e con il fatto che volevi scrivere un finale alternativo le "mille" storie sono giustificate!:) Peccato che siamo già alla fine ...cmq aspetto il prossimo! Sei grande

15/03/07, ore 23:27

Non sei una patito di Incantesimo vero?:D scherzo...certo però che di problemi ne hai creati, anche se ,contando la frequenza con cui aggiorni, non ho dubbi che riuscirai a risolverli!:)Bello anche quest'ultimo capitolo, solo la storia del killer non mi ha convito del tutto...perchè sforzarsi tanto a diventare l'assistente d yukino?(nn era più semplice fingersi giornalista alla festa?) cm

15/03/07, ore 20:15

mi hai bloccato su msn sono Mat_Dark_oniisama@hotmail.it

10/03/07, ore 23:28

O.O ma tu, oltre a scrivere, fai qualcos'altro nella vita?:) già è raro trovare una ff che venga aggiornata ogni settimana...semplicemente fantastico!!!:D sono proprio curioso di leggere come risolverai tutto! aspetto il prox!!! e scusa se non ho ricensito negli altri cap...sei grande!!!

10/03/07, ore 15:05

quando un capitolo Sakura Tonami????

04/03/07, ore 15:36

Se tsubasa muore non leggo più la ff!!!:p scherzo, fantastico anche questo capitolo e pure l'ultimo(scusa se non ho ricensito ma ero via...)! non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!

04/03/07, ore 15:35

Molto bella davvero l'ho letta tutta e mi è piaciuta aspetto il continuo con ansia

24/02/07, ore 00:52

nuuuuuuuuuuuu!!dimmi che non fai morire tsubasa!!comunque la tua storia è splendida,lo già detto lo so... ma non trovo le parole adatte per esprimere quanto mi piace la tua ff!!scusa se nn ho recensito gli altri capitoli ma sono stata impegnata e non sono riuscita a starti dietro!!sei la migliore!continua così!!!baci!

18/02/07, ore 15:33

Stupendo anche questo!!! considerando poi gli aggiornamenti in tempi record non posso chiedere di più:) sei grande!!! aspetto il prox

18/02/07, ore 01:36

sono proprio contento di aver trovato la storia aggiornata proprio quando, dopo tanto tempo, sono tornato a controllarla, mea culpa per non averlo fatto prima!!!! cmq sembra che piano piano, a parte per la piccola sakura, tutto stia tornando sui binari migliori... speriamo, non vedo l'ora di leggere i prox capitoli, di vedere il lato più combattivo di sakura (e le lacrime di arima quando finalmente accetterà che la sua piccola è innamorata del suo miglior amico) ciao ciao e grazie per la bellissima fic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]