Red Lemon
di ellephedre

14/03/17, ore 19:41

Ami a Alex sex-obsessed è veramente da leggere. All'inizio mi hanno strappato un sorriso perché entrambi, così razionali, non riescono a comprendere come ultimamente abbiano un solo pensiero fisso. Lui che se la immagina nuda anche col tutone XXL è veramente il top. Alcune volte penso che parlino un po' troppo ma in realtà sarebbe strano se non fosse così , sembra sempre stiano facendo qualche esperimento scientifico ma che si rivela sempre ben riuscito. Carino il fatto che l'inglese sia la lingua delle confessioni, è come se per loro non lo stessero dicendo... come se uscisse più facile.

16/05/15, ore 12:39

Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, ho letto anche l'altro e acqua viva e verso l'alba, inutile dire che adoro questa coppia in particolare il personaggio di alexander è il mio preferito.
Davvero molto bella in alcuni tratti mi ha fatto amche ridere; presto passerò anche ha recensire verso l'alba.
Kianicole92

11/10/11, ore 23:14

Che dire oltre alle tue parole?! beh... fantastico senza ombra di dubbio! ;)

11/10/11, ore 21:37

fattelo dire: sei un genio! lo sei perchè riesci a trasmettere sempre un sacco di emozioni intense e forti, lo sei perchè riesci a trattare diversi temi attraverso le parole dei tuoi personaggi e a dare a  questi una grande profondità; lo sei perchè come scateneti tu azione e reazione tra i protagonisti delle fanfiction non lo fa nessuno.......lo sei e punto!
con quest'altro capitolo di red lemon non hai fatto altro che confermare la tua bravura. apprezzo tantissimo i ragionamenti che riesci a innescare e come riesci ad incastrarli perfettamente all'interno delle vicende che racconti. inoltre amo la sensazione che mi ha lasciato la lettura di questo capitolo: una sensazione di completezza...della serie che al mondo ti basta davvero solo qualcuno da amare profondamente per essere veramente felici! tutto accompagnato sempre da un tocco di assoluta tenerezza e un pochetto di "situazioni hot" che poste cosi non guastano mai!!
a presto....ciaoooo

11/10/11, ore 19:06

Ho deciso di recensire questo 2capitolo su emy adesso ... dopo aver letto il 1 capitolo sulla coppia Amy e Alexander. Allora premetto che mi è davvero piaciuta questa Amy che descrivi e che racconti in questa tua fan fiction. Amy è sempre dolcissima è semplice come ragazza e si si e che dire del suo alex? magnifico, tutti i suoi pensieri le sue parole mi hanno fatto emozionare di gioia. ^:^ bravissimaaaaaaaaaaaaaa l'ho ammetto scrivi benissimo.. Baby <3

11/10/11, ore 16:37

Mi piace molto la descrizione di quel bacio, si intende bene che è diverso dai soliti.
Di questo capitolo ho apprezzato soprattutto Alexander: mi sembra molto realistico ogni suo pensiero, ogni sua preoccupazione, e soprattutto ogni sua pulsione. Complimenti :)

11/10/11, ore 01:45

Questa volta sarò breve..(forse perchè mi hai fatto aspettare tanto ù.ù scherzo!;)) S-T-U-P-E-N-D-A.
Ma quanto sono belli Ami e Alex?si completano a vicenda,sono nati per stare insieme!e tutto questo lo dobbiamo alla nostra Elle,che ha creato un personaggio così variegato e complesso e diciamo...anche molto porcoso!!!:D
Questa scena è romantica e lemon al punto giusto,quando ho finito di leggere mi è scappato più di un sorriso...
Grazie per farmi sognare ogni volta,ora posso andare al letto soddisfatta!:)
Un bacione Giorgia.