Ruins
di Laurana Lauranthalasa Efp

25/11/11, ore 14:21

oddio che bella questa piccola fic! l'idea dei ricordi di piton è fantastica, anche se forse avresti potuto metterne un pò di più :) comunque scirvi bene, mi fa piacere leggere le tue storie!
Padfoot (:

13/10/11, ore 22:01

Solo rovine .
Di un castello.
Di un amore.
Di una vita .

Ok, posso dire di essere ufficialmente andata via con Severus ç.ç
Questa storia mi piaca t r o p p o !
Entiende?
Passare da un capitolo così sensuale ad uno così malinconico è . . . è . . . stupendo *-*
Oramai Severus è consapevole di ciò che gli accadrà ma il ragazzo deve sapere.
Lo avrebbe guardato negli occhi solo un'ultima volta.
Non si sarebbero più rivisti.

13/10/11, ore 21:56

Le labbra dischiuse.
 Il caldo umido.
 Un gemito di piacere accompagnava il movimento che diventava sempre più frenetico .

Adoro il modo in cui parli del fare l'amore.
Così semplice ma allo stesso tempo sensuale.
Poi beh se introduci tutto ciò in una trama così diventa davvero bello ed interessante!
Beh ho il prossimo capitolo che mi aspetta, baci!

12/10/11, ore 20:17

Severus sentì una morsa stringergli il cuore, l’anima e la mente.
Con le lacrime agli occhi si rese conto che Lily non sarebbe tornata da lui.
Troppo grande l’offesa .
Aveva perso Lily.
Il sole di Piton si frantumò.

Non sai tu quanto ami questo capitolo.
Adoro questi percorsi dolorosi che alla fine plasmeranno l'uomo che riuscirà a salvare tutti. . .ma non la sua amata.
Aspetto il prossimo capitolo!

12/10/11, ore 09:24

Un capitolo dedicato al doloroso episodio. E' proprio come se il cielo si oscurasse tutto ad un tratto e il sole sparisse, per Severus.

L'unica cosa che mi permetto di dire (ma non è certamente colpa tua, qua è stata colpa del traduttore) è che Severus nella versione originale non chiama Lily Mezzosangue (che sarebbe Half-Blood), perché Lily è una Muggle-born (nata Babbana). L'appellativo di Severus è MudBlood, ovvero SangueMarcio, SangueSporco. Ma non so perché sia stata tradotta con Mezzosangue. :(

Comunque, vai avanti!

12/10/11, ore 09:17

Un Severus stanco, logorato, che si aggrappa all'amore per la sua Lily. Un sentimento che non è mai morto, e non si è mai logorato.

Breve, ma intensa ed affascinante :D

11/10/11, ore 15:38

Lily.
Il suo più grande dolore.
Il suo più grande amore.
Il suo più grande rimorso.

Bella ,bella, bella!
Adoro questa storia, la caratterizzazione di Severus così stanco di tutto ma aggrappato così disperatamente all'amore.
A lei.
Adoro anche il fatto che riesci a cambiare stile in poco tempo e creare comunque storie stupende!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/10/11, ore 13:59

E' stupenda **
Così triste, dolorosa, un poco dolce.
Io adoro Piton e adoro come lo descrivi qui, come parli delle sue sofferenze, anche se in poche righe.
Davvero meravigliosa **