I lost the control
di moon89

04/09/09, ore 00:10

So che sarà di poco conto e forse anche inutile ma la voglio dire stesso. questa one-shot é bellissima da togliere il fiato.....complimenti davvero continua cosi. Sono venuta a conoscenza delle tue storie solo ora e sta sicura che d'ora in poi non le perderò più. Grazie mille del tempo che ci regali per postare le tue storie mettendo in esse te stessa. Complimenti davvero!!!e adesso scusami ma devo andare perché una nuova avventura(le tue storie)mi aspetta. A presto. Sara

09/04/09, ore 14:41

l'inizio è stupendo, tutto il dolore di Goku, la sua rabbia per Sanzo che non ha mantenuto la sua promessa. però poi gli avvenimenti (secondo me) si sono svolti un po' troppo rapidamente, e così Sanzo è risultato un po' troppo mieloso (a mio parere, poi ognuno nei personaggi coglie lati del carattere diversi). cmq carina. kiss

kei_saiyu
17/06/06, ore 18:53

Come potrei non commentare una one-shot così triste e dolce? Triste perchè il pensiero della scimmietta piangente per la morte di Sanzo è una visione terribile ç_ç e dolce perchè alla fine l'amore batte tutto e tutti, perfino la morte ^_^! L'avevo già letta, ma adesso posso anche commentarla ed è carina per la sua semplicità, brava! Shiauuuu kissotti ^x^