Peach
di Brenda_

12/10/11, ore 16:17

Buon pomeriggio XD
Mi presento sono _Annalisa96Cullen_ :)
Anche a me era piaciuta un sacco la storia di Miam_Chan *_*
E' stata lei che è riuscita a farmi piacere la coppia SuzunoxNagumo.
Sono una loro fan anche io ora ^W^
Allora è...è..una Bimba!!
*Me appende fiocco rosa sulla porta*
Non vedo l'ora di sapere come si chiamerà !!!!XD
Scegli un nome carino mi raccomando ù.ù
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i due neo-genitori quindi aggiorna presto mi raccomando ;)
Ci sarà anche la HirotoxMidorikawa?? *ç*
YUPIIIII *Me salta sul divano e sfonda il soffitto*
Beh direi che ho sclerato abbastanza,quindi ti lascio tranquilla ^_^
Baci,
_Annalisa96Cullen_

11/10/11, ore 20:38

Bellissima la storia di Miam, vero? *o*
...
No. L'idea di farne un seguito è stata - a detta mia - GENIALE!! A parte che quella shot è la stupendità (?) fatta fic, e Miam è un vero e proprio mito, ma tu, cioè, TU! Sei stata troppo brava, lascia che te lo dica.
Ma prima è meglio se mi presento eh? Mi chiamo Giulia, il mio nick è frutto di Claud (non so perché l'ho scelto, ma mi ricorda Haruya *w*) 10 (numero di Gouenji *w*) 10 (numero di Fidio <3) 7 (numero di Kazuya ùwù). Dunque Fidio è mio marito, Gouenji il mio amante e Kazuya mi piace solo perché insieme a Aki forma una coppia meravigliosa *la sottoscritta è la fan numero uno della IchiAki ùwù*
Dopo avert fatto questa *coff* noiosa e inutile *coff* presentazione, continuo a levarmi tanto di cappello per la meravigliosità della storia e la geniale idea di dare un seguito alla shot stupenda di Miam (non finirò mai di stimarla *w*)
E da oggi stimo anche te per averla iniziata ^w^
GRANDE!

11/10/11, ore 15:06

ma *-*
MA *W*
QUESTAFFE'STUPENDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *w*
quando metti il seguito eh? quando metti il seguiro? dimmi presto presto prestoooo *w*
Atsuya: lasciala respirare D:
scusa ^^
forse prima è meglio se saluto ^^''
ciaooo *w*
Atsuya: piantala con quella faccia ._. sei inquietante ._.
dettagli ^o^
waaa ma poi è scritta benissimooo *-*
davvero *w*
nessuna critica da farti *w* anke xk non sono nella posizione di criticare  ç__ç
Atsuya: ha preso sei in italiano -.-''
eh è basso 6 ç__ç
va bhe non sto qui ad annoiarti e vado a studiare inglese k è meglio ^^''
Atsuya: vai male in italiano e speri di andare bene in inglese?
ma così mi deprimi ç__ç
bhe vado veramente ora ^^
al prossimo capitolo *w*
postalo in fretta altrimenti muoio ç__ç
Atsuya: bene, prenditi tutto il tempo k vuoi alloa u.u
kiss <3
Atsuya98

11/10/11, ore 14:52

*si sentono dei singhiozzi talmente forti che Hiroto ha paura che stia vendendo il diluvio universale*
Hiroto: Ma che...
*un uragano si fionda sulla povera sweet_ice che non se lo aspettava*
Ma... ma... ma... ma.. ma.. *la stringe a se strettissima* Ma tu davvero stai provando a fare un continuo della mia one-shot? *labbro che tremola e guancie rigate da lacrime*
Ma... ma... *si asciuga le lacrime*
Ma quanto... quanto sei grande tu? Troppo.
Io sono MiamChan_ ma tu chiamami Miam u.u
E sono felicissima che la mia one-shot ti sia piaciuta così tanto che stai scrivendo un continuo, davvero *o*
Ne sono troppo felice :)
Si, queste sono le soddisfazioni della vita, altro che sposarsi ed avere figli u.u
Ora però meglio che mi riconpongo e recensisco questa storia che già adoro *o*
Non chiedereti il perché, penso che tu lo sappia già *ride*

Allora; mi piace come scrivi e... cazzo mi hai fatta morire dal ridere quando Haruya pensa, davvero.
Quindi è una femmina... *le arriva qualcosa in testa; è un bigliettino che dice "Baka, l'hai scelto tu il sesso del figlio di quei due! H.K"*
Uh, è vero, lo avevo dimenticato.. vabbé...
Come la chiamerai?
Io avevo pensato a Kori Nagumo, che significa Ghiaccio del Sud u.u (traduzione fatta da me, Kori è ghiaccio, mentre Na di Nagumo significa sud u.u)
Okay non ti annoio più e ovviamente ti dico che...
voglio il secondo capitolo. u.u

Comunque la seguirò tutta, quindi non permette di non aggiornare, ti vengo a cercare *con la sua fedele Ollie, la sua mitra* dovunque tu sia per fartelo scrivere u.u

Baci :)
Miam u.u <3