Ti va di prendere un caffè?
di EleninaFF

08/11/11, ore 23:25

Adoro la coppia Rory-Jess ed è un peccato che questa storia sia così breve anche perschè scrivi molto bene!

28/10/11, ore 16:32

Carina questa storia, ho sempre pensato che Rory e Jess fossero destinati. Ecco perché lei non ha detto di sì a Logan. Un bacio Sara.

15/10/11, ore 17:25

Non è affatto male questa fanfiction, certo, un pochino troppo corta e un po' "appesa" però non è da buttare via, anzi. Sono una delle fan più accanite di Rory e Jess e li ho sempre visti bene assieme perchè Lui era quello perfetto per lei ( ognuno dei due aveva avuto il suo momento di stupidità, Jess maggiormente, ma infine il suo carattere e la sua bellezza avevano la meglio ). Hai sistemato bene anche Lorelai e Luke ( meno male! Sarebbe stato un peccato altrimenti :D ) ed è abbastanza divertente la parte "gomito-gomito" tra i cittadini pettegoli di Stars Hollow. Magari avresti potuto dilungarti un po' di più a descrivere gli stati d'animo di Rory e Jess perchè comunque alla fin fine non si vedevano da un po' e un po' di tensione ci sarebbe sempre stata. Comunque, in conclusione, è una bella one-shot, a presto :)
Luna.