Over the Rainbow
di milichituli

20/06/12, ore 10:57

È stupenda.. credo.
No, il fatto è che la storia mi è piaciuta un casino, ma (sarà che mi sono svegliata ora) non ci ho capito nulla alla fine, eheh.
"Oltre l'arcobaleno." Ok, ma.. oltre l'arcobaleno COSA? Ti prego, aiutami T.T
Vabè forse la mia recensione è un po' strana, comunque complimenti davvero è una storia bellissima :DD
E poi è tipo dal primo libro che non aspetto altro che questo... Adoro Babù, ma Vì non la reggo più di tanto, forse è perchè sta con Grisam e non le importa della sorella... Non lo so, ma se fossi stata Babù gliene avrei già date. >.< ahahah
Tornando alla storia... l'ho già detto che è stupenda? Subito nei preferiti! *-*

xoxo, Stupid Girl. (anche no..? ahahah) vabbè ciaoo! :D

08/01/12, ore 13:57

Non sono un'amante di questa coppia te lo devo dire ma è belissima!
Te lo giuro:)
Loro insieme in quella stanza, un'atmosfera belissima e scoppia la scintilla, anche se piccola che resterà accesa solo per la durata di un piccolo bacio che è nato grazie ha due persone con un cuore affranto per colpa di una carissima amica:)
SIGH
*la volpina che ti saluta si asciuga le lacrime*
Insomma che cosa carina!
E siccome poi mi piace tantissimo il titolo" sopra l'arcobaleno" metto la storia tra le preferita:)
Alla prossima cara amica:)<3

16/11/11, ore 14:41

^^Allora da dove posso iniziare con i complimenti?Basta dire che sei una scrittrice nata,che scrivi in un modo veramente intrigante e che la storia è una delle più belle che io abbia mai letto?
Credo proprio di no,anche perchè sembrerei ipocrita.
Quindi ti faccio notare solo una piccola correzzione ''Raimbow'' che si scrive ''Rainbow'',ma cose da poco che non possono certo giustificare una recensione neutra:)
Quindi...

10/11/11, ore 10:29

CCCIAOOOOOOOOOOOOOO!!!
eccomi quiiii,a recensire un altra delle tue splendide ff!!!
YEEEEEEEEEE!! Che dolci babu e Gri!!
Ok lo ammetto,a me piace piu la Pervinca/Grisam però anche la Vaniglia/Grisam non mi dispiace affatto!!
Forse perchè nono ho mai visto bene Jim,non lo so...
Però sono troppo dolciosi!!!
In questa ff poi sono veramente carini insieme!!!
Scrivine presto un altra,io la leggeroooo!!!!!!! ^O^
Lady B

02/11/11, ore 14:59

Bellissima! Meravigliosa!
Hai fatto bene a consigliarmela.. giuro sono sincera!
Mi è piaciuta tanto.. ma non ho capito una cosa:
all'inizio c'era scritto 'sorella scomparsa', quindi ho pensato che Vì fosse morta. Poi hai detto ' c'è mia sorella'.
Vedi se ho capito.
Pervinca è morta, ma Grisam è ancora innamorato di lei.
Vaniglia e Grisam sono innamorati, ma non è ancora il momento per stare insieme, perché lui non si è ancora staccato dall'altra gemella.
It's right? *-*

17/10/11, ore 21:46

Oh, ma è stupenda. *-*
Posso dire? Sinceramente, adoro la saga di Fairy Oak (ndA: sono arrivata a leggere "Flox sorride in autunno" xD), e non avevo mai letto una cosa così dolce!
È veramente magica, Vaniglia così timida e Grisam (che pezzo di uomo, lasciamelo dire u.u) così coraggioso da rivelare ciò che prova! È assolutamente geniale.
Devo solo farti una microscopica correzione: hai sbagliato a scrivere la parola "arcobaleno" in inglese. Si scrive "rainbow". ^^ Ma è una cosa da nulla, non ti preoccupare. ^^
Veramente bella, continua così!
See you,
Midori
P.S.: ho visto che hai scritto altre storie su Fairy Oak, vado di filata a dare un'occhiata! ;)

11/10/11, ore 19:56

Noooooooooooooo povera Babù! Dopo la tua storia quasi quasi scrivo una petizione alla Gnone e le facciamo scrivere un libro dove Jim non torna e Grisam si mette con Babù!Bella complimenti!!!!!

11/10/11, ore 18:51

Nonostante generalmente non mi piacciano molto le storie riguardanti un "Grisam e Vaniglia", non posso trovare qualcosa di male in questa! E' scritta molto bene e in maniera scorrevole, in più è bellissima! Complimenti!

11/10/11, ore 18:38

*wwwwwwwww*
Ok, ok. Per quanto ami le VanigliaxJime le PervincaxGrisam NON posso non adorarla *w*
Perchè prima che arrivasse Jim mi piacevano un sacco quei due assieme *w*
Ti adoro Margi. Punto.
Preferiti anche questa XD