Non ti ho mai chiamata
di mysticmoon

16/03/22, ore 14:49

Ciao, volevo lasciarti due righe perchè questa breve storia mi ha davvero commossa: il legame fra Harry e Molly è qualcosa di meraviglioso, anche se effettivamente lui non ha mai avuto modo di dirle a parole che le vuole bene e che la considerava una seconda mamma. A volte capiamo quanto teniamo a qualcuno solo quando lo abbiamo perso, e forse questo è quello che è successo a Harry. Stringe il cuore immaginare la sua furia verso i Mangiamorte che le hanno fatto del male çç. Povero Harry e poveri Weasley: non mi sorprende leggere che Arthur si stia a poco a poco spegnendo senza la sua fedele compagna...

Grazie mille per questa bella lettura, molto originale ^^
alla prossima!
un saluto,

Leila

04/05/11, ore 22:10

Sto piangendo, questa fanfiction è così triste. E' una versione dei fatti ancora più tragica di quella della Rowling, che già fatico ad accettare per le tante morti inutili che ha deciso di far accadere.
I pensieri di Harry verso la donna che aveva sostituito la sua vera madre, salvandolo dalla solitudine, sono quanto di più triste esista al mondo, offuscati dai dolorosi ricordi della guerra e del presente ancora non tranquillo. E' come se quell' Andava tutto bene con cui si conclude il settimo e ultimo romanzo della saga non è ancora pronto a realizzarsi pienamente.
Mi hai decisamente fatta emozionare.
Legar

15/11/10, ore 21:14

Oddio... mi sono venuti i brividi.
Aiuto... non vorrei proprio che fosse andata così, meno male! A parte questo, i brividi me li hai fatti venire tu con questa breve storia e con delle semplici parole.
Meriti veramente tanti complimenti... sono stata proprio presa dalla tua fanfiction! :)

16/12/08, ore 15:42

che triste, sigh... molto, molto bella

26/02/08, ore 21:34

Di solito non leggo storie del genere perchè tanto lo so che poi mi deprimo. Ma questa è una storia che tocca il cuore, davvero. Complimenti!

15/10/07, ore 19:13

Brava davvero!

01/08/06, ore 22:23

dopo aver letto una tua ficcy, mi sono cayapultata a leggere le altre fict che hai letto e ho trovato quest 'tesorino' ad aspettarmi per farmi versare tante di quelle lacrime... ç_ç complimenti è splendida, non ho altre parole per descriverla^.- p.s. io ho trovato tanto adatta la canzone 'feels like home' di chantal krevlazuk

Diavolettadark
31/07/06, ore 23:45

bella e tristissima,la scritta sulla lapide fa commuovere...

25/06/06, ore 11:16

Eh sì, una lacrimuccia devo dire che mi è scappata, e dire che in genere riesco a trattenermi. Stupenda, sopratutto la scritta sulla lapide di Molly. Complimenti

18/06/06, ore 21:36

cosa altro se non concordare con Hermia e con Harrydipendente? nulla...davvero tanti complimenti, perchè in una storia breve e semplice, c'è tanto, tanto significato...e poi sul serio, la frase sulla lapide è stupnda...davvero davvero bella.
Janira

18/06/06, ore 14:24

La tua storia ha come protagonisti due personaggi poco trattati, insieme. E' molto bello il rapporto che hai saputo descrivere con piccole frasi, semplici ma, nello stesso tempo, che vanno dritte al cuore di chi legge. Ho apprezzato soprattutto la "semplicità" nei ricordi di Harry: "Molly Weasley, ti volevo bene e tu ne volevi a me. Ho conservato tutti i maglioni che hai fatto per me. Ho ancora nel cuore la gioia che ho provato nel vedere quel regalo ai piedi del letto il primo Natale a Hogwarts." Mi ripeto, lo stile di questa oneshot è semplice ma dettagliato nelo stesso tempo. Non serve altro per far capire le emozioni e i sentimenti di quegli attimi. Interessante anche l'"atmosfera di sottofondo" (se si può chiamare così ^^) che circonda i pensieri di Harry, piccoli, rapidi accenni ad un presente di dolore e di rimpianti per un passato che si sarebbe potuto evitare. E forse un senso di colpa che traspare. I miei più sinceri complimenti!

18/06/06, ore 11:56

Un piccolo scorcio su un Au molto triste e devastante. Di solito non amo questo genere, tuttavia il tema è molto verosimile rispetto ai libri, ho sempre pensato che Harry nutrisse questi sentimenti nei confronti di Molly.
Mi sono leggermente commossa alla fine, non tanto per i pensieri di Harry, molto naturali e spontanei, ma per la frase finale “Qui giace Molly Weasley, moglie fedele di Arthur Weasley e madre affettuosa di Bill, Charlie, Fred, George, Ginevra, Percy, Ronald e di Harry Potter”, è davvero toccante.
La storia è ben scritta, nonostante qualche piccolo errore di battitura. Molto brava, davvero.
Hermia

Hermione 91
18/06/06, ore 10:58

che dire??sai mi ha fatto piangere..sigh..tanto tanto...però mi è piaciuta moltissimo...davvero... sai hai fatto trasparire molte emozioni...brava continua a scrivere...ciao alla prossima...

18/06/06, ore 10:33

triste ma splendida... complimenti

Lisy91
18/06/06, ore 08:47

molto bella!scritta anke bene!ma tristissima!complimenti!