Recensioni per
Non esistono assassini buoni
di M4RT1

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/03/12, ore 14:51

Ecco la recensione premio per il premipo velocità!
Scusa la ripetizione xD
Comunque mi è piaciuta, a parte perchè mi piacciono i malandrini, ma anche perchè mi è piaciuto il tuo stile ^^
Complimenti!
:D
alla prossima :D

Nuovo recensore
17/11/11, ore 13:45

ç__ç
Jameesss *piange come una disperata*
In effetti però è vero.
Nno esistono assassini buoni, non esistono assassini buoni, ma solo persone che tolgono la vita ad altre ç__ç
Ma dicono che il rimorso sia la forma migliore per redimersi...
Lo dice anche zia Row quando ci ha fatto sapere che l'unico modo per riprendersi l'anima dopo aver fatto un Horcrux è il rimorso!
Vabbé, chiudiamo questo siparietto xD
È molto bella la tua storia, me gusta! :)
Ciao!
Lils

Nuovo recensore
12/11/11, ore 14:04

E' davvero una storia stupenda !E' una  riflessione molto profonda sulla guerra, sulle due parti in lotta che sono però accomunate dalla stessa umanità, dal fatto di combattere per i propri valori, quindi di essere "buoni", dal loro punto di vista, e purtroppo di uccidere gli altri, quindi essere "cattivi", indipendentemente da quale delle due parti sia quella giusta, se ce n'è una.
Mi sono commossa, soprattutto nella frase "come è morto anche quel bambino dai capelli corvini che correva per i  corridoi di Hogwarts".  Da bambini si è solo bambini, tutti uguali, senza avere ancora scelto da che parte stare... poi, trovarsi davanti un nemico da uccidere e vedere ancora il bambino che era...sì, è proprio da brivido.
Complimenti!
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:12 pm)

Recensore Veterano
11/10/11, ore 21:28

Allora, a parte il fatto che adoro I Malandrini e qualsiasi storia su di loro è oro per me, ho solo una cosa da dire... ONE SHOT STUPENDA!!! Mi hai fatto venire i brividi, è come se provassi ciò che ha sentito James una volta ucciso quell'uomo; è vero che sono in guerra, ma penso che prima di ucciderlo James non se ne era reso conto di tutto ciò che comporta la guerra, è normale che in quel caso diventi un assassino, uccidi per proteggere te stesso e la tua famiglia. Mi sono sempre chiesta cosa avesse provato James al suo primo omicidio, e finalmente con questa storia l'ho capito, ho capito la sua disperazione nel diventare un assassino e l'ultima frase ha riassunto completamente il suo pensiero!! James è di indole buona, e anche se sa che sta combattendo per la sua famiglia non può non pensare alla famiglia del suo avversario e dispiacersi per lui... Semplicemente stupenda, questa va dritta dritta nelle ricordate =)

Baci,
Selene