Harry Potter e l'ultimo discendente
di gioginny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
monika
19/03/07, ore 13:24

ciao!come va?allora a qnd il rrox cap?nn ce la faccio piu ad aspetta!!!!!sbrigati ti prego!!sei bravissima!!!!!!1bacione ciao

arc
03/02/07, ore 20:20

Gesu' quanto sei brava! Pero' ci stai mettendo tantissimo a postare. Va beh, si vede che hai troppo da fare altrove. Comunque bel cap e che tenero Harry mentre osserva i genitori che non ha mai conosciuto e la vita che avrebbe potuto avere insieme a loro. Dolce e significativa l'immagine di Silente adottato come nonno da quel piccolino che amava tanto "volare". E' abbastanza profetica tutta la scena e credo che le implicazioni e gli interrogativi siano molti e complessi. Speriamo che ti decidi a darceli una volta o l'altra. Sai, non per metterti fretta... ma e' veramente taaantooo tempo che non aggiorni e la mancanza si sta facendo sentire... insomma, e' gia' la trentesima volta che mi rileggo tutta la storia per non soffrire di nostalgia e ho la vaga impressione che una volta in piu' mi farebbe finire ricoverata al San Mungo! Io scherzo, lo sai, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, ma sbrigati o la Rowling finira' il settimo libro prima di te! Ciao, autrice preferita e a presto (spero)!

monik
15/12/06, ore 21:32

ciao bella nn so se t ricordi di me cmq ti ringrazio x avermi citata nel cap. ti volevo dire ke vai alla grande!alcune volte mi sembra di leggere il libro della rowling!ciao 1bacione ps ma di dove 6?giusto per curiosità....cia

24/11/06, ore 18:53

Complimenti gioginny! la tua fic è bellissima. Ti giuro ceh a tratti mi veniva da pensare che fosse il nuovo libro della Rowling. I personaggi sono azzeccatissimi e la trama promette sviluppi davvero appassionanti. Mille complimenti continuerò a seguirti con molta passione ^_^

23/11/06, ore 21:22

In assoluto una delle migliori ff che abbia mai letto in questo sito... spero quall "aspettare un po'" non di protragga troppo a lungo...posta il prima possibile, sono troppo curioso...ciao ciao

23/11/06, ore 13:35

ok, non c'è niente da dire...stai diventando sempre più brava!!! il ricordo è veramente bellissimo, emozionante e comico per stemperare un po' la tensione, leggendolo mi sono commossa!!! non ti preoccupare se ci metterai un po' per il prossimo capitolo, ogni attesa è valida per una fanfiction come questa! complimenti!! p.s. mi piace che harry abbia "adottato" Silente, fa capire il legame molto forte che li legava, li lega e li LEGHERà (indizio giusto?!?)

23/11/06, ore 13:14

DAVVERO APPASSIONANTE!!!continua prestissimo!!!!!

monica
12/11/06, ore 18:15

ciao! 6 bravissima e continua cosi! 1bacione

05/11/06, ore 21:42

bello il capitolo, davvero bello. povera ginny, soffre davvero tanto, anche se è naturale... mi è piaciuta la lettera di silente, perchè sembra interpretare e dichiarare i sentimenti degli altri meglio di chi li prova davvero! continua così, perchè una bellissima fic!

arc
05/11/06, ore 20:59

Capitolo super interessante, come sempre! Sei un portento (e non osare dirmi che esagero oppure che non e' vero o mi arrabbio). Harry e' cosi' tenero e attento e mi piace tanto. Anche Ron ed Hermione sono carinissimi, Ginny poverina mi fa un po' pena per come sente la mancanza del suo amore. Insomma, tutto nella norma con te (cioe' splendido, scorrevole e succoso). Bene, ho finito di tediarti, ma ti prego non metterci un secolo a postare! Ciao genietto della penna (e del computer) alla prossima

monik
27/10/06, ore 21:55

ciao! sn monica ed é la prima volta ke ti recensisco. t scrivo per dirti di continuare al piu presto la tua storia perkè è stupenda!è scritta a regola d'arte xkè lascia col fiato sospeso fino alla fine.se puoi fammi 1 favore:nel tuo prossimo cap salutami e cita il mio nome perke ho fatto 1 scommessa!tvb

16/10/06, ore 09:17

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/10/06, ore 23:46

Eccomi qui presente all'appello. E' un onore per me recensire la tua ficci perche' sei molto brava e sai toccare profondamente il mio animo potteriano. Il cap e' straordinario e mi ha fatto venire i brividi. Hai aperto uno scenario fantastico: i regali di Silente, e hai anche aperto una serie di interrogativi che non mi faranno dormire fino al prossimo cap. I libri non potevano essere che per Hermione, sono d'accordo, e il pensatoio era per Harry, non si discute, ma perche' l'orologio e' stato dato a Ron? Spero che ce lo spiegherai. E poi qualcosa per Ginny, oh, come sono curiosa di sapere cos'e'! Bellissima anche la telepatia tra i componenti del trio e che comici Ron ed Hermione che litigano col pensiero! Fai in fretta a postare perche' questa storia si fa sempre piu' interessante e io gia' comincio a contare i giorni che mancano al prossimo parto della tua mente geniale e fantasiosa. Ciao, meraviglia della natura, a prestissimo.

15/10/06, ore 23:04

scusa scusa scusa se l'ultima volta non mi sono fatta sentire, ma non avevo proprio tempo! comunque questo capitolo è bellissimo, così come tutta la tua fici regali sono proprio pensati per loro, non vedo l'ora che cotinui ciao ciao!

karmyGranger
15/10/06, ore 20:28

Continua please non mi tenere sulle spine!!!*_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]