Lo senti questo rumore?
di Little Nanny

07/02/13, ore 19:02

Recensione premio per il primo posto al contest "I just can't stop loving you".

Ed eccomi qua.
Per ora sto procedendo più o meno velocemente e credo che per oggi riuscirò a recensire tutte le tue storie.
Per ora mi accontento di essere riuscita con l'altra ragazza.
Comunque, ignora i prologhi da recensione che sono solita fare, visto che non so mai come iniziare e mi sento sempre a disagio. Poi quando prendo la mano... be' stai leggendo cosa succede.
Allora, ho iniziato da questa storia perché ... boh... non lo so - non ho fatto la conta, giuro! -, forse il titolo m'ispirava, non ne ho idea.
Anyway... volevo dirti che trovo questa tua storia poesia pura. Anche se è in prosa.
Non so come spiegarti, ma secondo me ha una musicalità, una dolcezza degna di una poesia. E - detta francamente - io odio le poesie.
Sono contenta di aver iniziato da questa storia, perché è fantastica! Mi ha letteralmente fatta sciogliere - come solo la Nevannah sa fare, ed è tutto dire - e la tua storia sprizza fluff da tutti i pori.
E quando c'è fluff, ci sono io contenta e felice - con un sorriso da ebete stampato sulle labbra, per farti un'idea -.
Ho già detto che adoro il tuo stile?
Mi sa di sì, infatti anche questa volta mi ha conquistata e i sentimenti di Lily sono palpabili, così come la sua gioia e il suo amore per James.
Inoltre, trovo che la tua storia sia molto originale. E io amo le storie originali.
E i personaggi sono caratterizzati in maniera meravigliosa. E io amo le storie con i personaggi carattarizzati bene.
Insomma, nella tua storia ci sono i tre "elementi" - non so come definirli - che mi portano ad amare qualunque Fan Fiction: IC, stile e originalità.
E, perché no, anche il fluff.
Davvero, non so che dire.
Appena avrò finito di farmi lo shampoo, tornerò e recensirò le altre tue storie v.v
Bravissima

30/10/11, ore 13:22

Uhm...perchè non avevo visto questa storia? -.-'
E' davvero bella e tenera, ora vado a leggere l'altra =)

12/10/11, ore 11:43

''Devo dirti una cosa, James, devo dirti che ora non siamo più soli, devo dirti che c’è anche qualcos’altro che ancora mi è impossibile sentire, ma so che è sempre presente ed è dentro di me e lo sento proprio come riesco a sentire te James, come mi sei entrato dentro, invadendomi dolcemente l’anima.''

Bella. Brava, brava, brava :D
Complimenti.
Mi piace molto, quasi sono riuscita a sentire anch'io il silenzio notturno, i pensieri di Lily, ti giuro che per un momento ho immaginato tutta la scena davanti agli occhi.
Complimenti davvero.
Un bacione