I will try to fix you
di Joey Potter

13/10/11, ore 00:46

*__________* Il mio cuore furt sta implodendo e spero che tu lo sappia.
È uno scenario dolcissimo e godo di gioia nel sentir chiamata 'stronza' Rachel, perché nelle ultime due puntate lo è stata eccome!
Al solito, adoro come scrivi di questi due, sono adorabili e pucciosi e la scena del latte è sempre un buon pretesto per noi Furtiane. Anyway, Finn e le cesoie... oh Finn. Finn tesoro, perché spari questi aborti che mi fan venire voglia di picchiarti ma anche di abbracciarti e rinchiuderti in casa assieme alla mia collezione di dvd? Come capisco la reazione di Kurt, piccino. Però è stato molto tenero nel cercare di consolare Kurt a suo modo, aw, adoro quando succede. Dovrei picchiare RIB perché non ci mostrano abbastanza momenti ed io ne ho un disperato bisogno.

PS: Finn/Kurt/Blaine rulex. Ci sta troppo, ed io le occhiatine le ho notate. Ovviamente.

Alla prossima <'333
Flan

12/10/11, ore 15:27

Ok... sono consapevole del fatto che dovrei aspettare un po' prima di commentare.. perchè la mia testa è un po' thjdktdkdtkdktedmhsrjezkòlctgdkdkmhtdkdltdsrsk.. ma voglio commentarla ora. *testarda* xD
Perchè pur considerando che il Furt non è la mia coppia preferita.. io non posso fare a meno di amare troppo la brotherhood/friendship che c'è tra loro e questa storia è meravigliosa!
Innanzitutto i personaggi sono al massimo dell IC.. e Finn... aaaaaaw se già non l'amassi già, comincerei da ora perchè, Dio, avevo troppa voglia di stringerlo in un abbraccio per tutta la spontaneità e la sincerità delle sue parole, perchè credo sia il miglior fratello che Kurt potesse avere...
Sì, Rachel Berry per ora è la più grossa delusione di sempre! Ma che cacchio! Il giorno prima sei praticamente la gemella separata alla nascita di Kurt e vorresti essere "il suo ragazzo" (O.o incest!) e il giorno dopo lo pugnali alle spalle in quel modo? (non sto esagerando, per me è stato davvero un colpo basso!)
Rachel è…, sì, è stata una stronza più o meno qui sono cominciati i miei cosi a favore di Finn xD
Mmh... continuerei ancora a lungo con i aaaaaaaw e gli jyfjkfkjfdjf ma credo che il concetto sia chiaro: ho davvero amato molto questa storia! I miei complimenti!
« Coldplay. “But if you never try you'll never know just what you're worth…” » intonò.
« Fix you…» sussurrò Kurt.
« I will try ».
qui sono proprio partita.. mi sono sciolta e commossa.. perchè.. boh, sono l'amore!
(devo anche ringraziarti, dato che devo scrivere un momento Furt nella long e questa è un'ottima ispirazione!)
*-* Alla prossima! Baci.

-*Alchbel ♥

12/10/11, ore 10:06

AWWWWWWWWW io mi sveglio, accendo il pc...e trovo questo!!!!! FURT*.* io ce lo vedo lo slash, assolutamente...sono così pucciosi, e anche se di quello che dice Finn non ho capito una parola ( a parte il fatto che confonde il mio amato johnny ) la frase finale vale tutta la storia. perchè rachel sarà anche un bel personaggio, ma è proprio una stronza egoista!!

12/10/11, ore 02:01

Adoro, adoro, aaadoooro :3
E poi, oddio, Finn. Sì, adoro anche lui *w* Kurt no, io Kurt lo amo decisamente :3 (come amo anche Chris che sì, mi rendo conto che è la stessa persona, ma non stare ad ascoltare le boiate che sparo, altrimenti non se ne viene più a capo xD).
Il concetto di fondo (per poi tornare al principio e dare un senso anche a queste parole messe insieme a caso xD) è: adoro, adoro, aaadoooro :3 (potrei andare avanti a ripeterlo all'infinito, sappilo v.v)

« Edgar con le dita di cesoie ».
Kurt buttò la testa all’indietro, scontrandosi con la morbidezza dell’imbottitura.
« Edward mani di forbice, Finn! Sei la vergogna di tutti i cinefili! »
ODDIO, *ME ROTOLA COME UN PANDA* AHAHAHAHAHAH E' ADORAAABILE LA SUA SCEMENZA LOL xD

Fantastica, davvero fantastica. Compliiimentissimi :*

,Martì.
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 02:04 am)

12/10/11, ore 00:21

*______* Sì, tu sei decisa a portarmi sulla cattiva strada, dovresti sentirti veramente in colpa. Voglio dire, io shippo con convinzione sia Klaine che Finchel, eppure davanti a Furt mi sciolgo completamente. Davanti al tuo in particolare. La storia è dolcissima, Finn è così...Finniano, non ci sono altre parole per descriverlo. E anch'io ho lo stesso istinto di Kurt di abbracciarlo :3
Edgar con le dita di cesoie mi ha fatto morire, sto ancora ridendo XD
In ogni caso, adoro Rachel e in particolare la sua amicizia con Kurt, ma anche io ho istinti omicidi verso Ryan al momento. Non possono trattarmi così Kurt ;_______;
Comunque, tornando alla storia, il latte caldo *-* e la canzone *_____________*
Complimenti come al solito, vado a dormire in un mare di Furt <3

11/10/11, ore 23:52

Ma è un modo splendido per concludere il mio Furt Day *-*
Questo Finn impacciato ma pieno d'affetto è meraviglioso!!!!!!
E mi è piaciuto molto il discorso su Johnny Depp (io ho giurato amore eterno a Johnny all'età di 6anni proprio grazie al suo Edward mani di "cesoie" XD ) E' vero, se sei un bravo attore puoi fare tutto..dal serial killer al medico che salva centinaia di vite, alla pianta d'appartamento. Tutto il resto non conta.
Pre-slash!!! *-*
Finn lo difende e va contro sua ragazza, sbuffa a sentire il nome di Blaine e lo consola..
Kurt che nota come il tocco di Finn lo faccia sentire al sicuro..
Ho riso moltissimo quando ho letto della faccia fiera di Finn mentre dice di aver  imparato il significato di "svilire" XD
Sempra bravissimaaaa *-*

11/10/11, ore 23:40

OOOOHinsomma.
Non ti sopporto.
Perché sì, sono una klainer convinta e non sarai certo tu a farmi cambiare idea, ma...
Diamine *_*
Judy Garland.
E le cesoie.
E Finn posseduto dagli alieni.
E il latte caldo.
Come si fa a non amare tutte queste cose messe insieme?
Però io ci vedo solo furtesco amore fraterno, e stop. Sappilo u_ù

Ad ogni modo, tutto ciò è tanto carino e puccioso e tenero e io sto naufragando in un mare arcobaleno con unicorni che ballano tra le onde.
Ed è tutta colpa tua.
SENTITI in colpa, vile creatura!

E Finn è sempre il fratellone migliore di tutti.
E Rachel è una stronza, sì.
E io ti amo, cosa che ti dico almeno 25 volte al giorno, ma tanto vale far 26, no?
*manda amore e ammirazione*