Il litigio
di TurningSun

madda
19/02/07, ore 22:57

no... no... no... non mi è piaciuta per niente... davvero... nè la storia, nè com'era scritta... non mi sembravano affatto Lorelai e Luke... mi dispiace, ma è così!

02/07/06, ore 14:20

E' carina, però forse un po' OOC... Non credo che Luke potrebbe mai tradire Lorelai e soprattutto mi sembra strano che dopo tre mesi tutto sia sistemato. Mi è sembrata inappropriata anche la reazione di Luke al ristorante, ovvero la sua convinzione di non aver fatto niente di sbagliato: la sua fidanzata lo ha appena visto con la donna con cui la ha tradita tre mesi prima, e non dovrebbe reagire? Luke non si sarebbe comportato così, secondo me. Un'ultima cosa: il narratore. A volte è Lorelai, a volte è Luke. Questo ti permette di scrivere ciò che pensano entrambi, ma mi sono trovata più volte a chiedermi: "ma chi sta parlando adesso?". Credimi, è poco chiaro per il lettore. Scusa se questa recensione non è molto positiva, ma spero che tu possa apprezzare queste critiche. Comunque l'idea di base era carina, anche se io l'avrei sviluppata in modo diverso ^^

lulilajj
24/06/06, ore 12:39

bellissima Fan fiction! Non gaccio altro ke rileggerla almeno 5 volte al giorno! Lorelai & Luke=Love4ever !

Anna
23/06/06, ore 20:10

Bella fanfic , mi è piaciuta molto! LorelaiLuke 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!