One Day Maybe We'll Meet Again...
di Echelon_6277

23/11/11, ore 13:08

Voglio un altro capitolo c____c necessito di sapere cosa sccederà quando Alis scoprirà chi è Barth, sto soffrendo fisicamente XD comunque bravissima, penserai che sono una persecuzione ormai, recensisco ogni santo capitolo ahah beh spero ti faccia piacere sapere che amo la storia :) un bacio!

22/11/11, ore 18:54

*O* Però ora vorrei il prossimo, cosa farà adesso jared che ha scoperto che è la (sua) alis?! ehehe *curiosa* ♥

20/11/11, ore 19:09

Va sempre migliorando :) Ormai tutti i complimenti possibili li ho fatti già, dico solo che non vedo l'ora che sia postato il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa di vedere come reagirà Jared ora che ha scoperto di lavorare con la sua amica d'infanzia e soprattutto cosa farà Alice quando saprà chi è Barth! Va subito nelle preferite la storia, spero di leggere presto un nuovo capitolo, continua così che verrà fuori un capolavoro u.u un bacio, Isa :)
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 07:14 pm)

20/11/11, ore 18:48

Aaaaaah *_* amo sempre di più il racconto! Bravissima a scrivere e anche a creare la suspense u.u credo che finirà presto nelle seguite :) per il momento continuo a leggere, sono troppo presa :D complimenti :)

20/11/11, ore 18:40

Già dal primo capitolo la storia mi ha incuriosita un sacco, vado avanti a leggere e vedendo come sta andando sono sicura che non mi deluderà :D

19/11/11, ore 15:44

è davvero bello e poi ci serve una persona che sappia tenere testa a Jered e che non fa tutto quello che dice lui.....mi piace complimenti...

18/11/11, ore 12:04

Questa storia è bellissima oddio:') Ti prego pubblica l'8, voglio continuare a leggere*.* Complimentoni :D

13/10/11, ore 20:45

voglio proprio vedere che faccia faranno quando si troveranno faccia a faccia :-) ciao alla prossima :-)

13/10/11, ore 13:11

ciao, ho appena finito di leggere, e la tua storia mi piace molto :-) Amanda non mi sta per niente simpatica, lo sento a pelle, spero che jared la molli presto. Comunque é bello che dopo tanti anni Jared e Alice continuano a pensarsi. Sono proprio curiosa di leggere come continua :-) ciao alla prossima.