No, not here!
di Little_Lotte

29/02/12, ore 21:13

Cavolo due su due ^_^ nel senso che questa è la seconda tua FF che leggo stasera ed è un'altro bell'incontro di sesso tra Blaine e Kurt... wow *__*
L'idea che Kurt possa aiutare il padre in officina mi ha fatto davvero sorridere perchè proprio non ce lo vedo mister perfettino in un'officina piena di polvere, grasso e sporco in generale, e in effetti anche lui non è molto convinto di aver fatto bene a decidere di aiutare il padre.
Divertente quando ha iniziato a ballare e cantare, hai sccritto così bene la scena che me lo sono immaginato con tanto di inchino e con tanto di imbarazzo quando si è visto scoperto da Blaine!
L'arrivo di Blaine comunque ci voleva.
Anche in questo caso, come già nella precedente fiction che ho letto, hai descritto una scena davvero molto hot.
Il lavoro in officina è tutta un'altra cosa con Blaine che ha dato una mano *______*
Nell'insieme decisamente una storia bella che mi ha fatta sorridere. Bello come fai interagire i due ragazzi che comunque io trovo in linea con gli originali.
Forse Kurt è timidino ma anche secondo me, come tu dici, una volta superato il primo momento poi si comporterebbe così quindi anche in quest'occasione ti faccio i complimenti per la storia.
BRAVA!
Monica

14/10/11, ore 19:05

Grazie Grazie Grazie! Dato che devo aspettare ancora un mese per la puntatona del secolo, almeno mi consolo leggendo queste cose. Brava Brava Brava Brava!! :D

12/10/11, ore 22:32

Che bello, riesco a percepire la mia buona reputazione che lentamente svanisce come una nuvola di fumo...

AH AH AH.
Come se non se ne fosse già andata da un pezzo. Ormai rimarrò famosa con il nome di "quella che voleva una lemon con Kurt e Blaine versione Anastasia" xD

Ovviamente non potevo non commentare dear **
Conta che sto recensendo adesso, ma l'ho letta pomeriggio... DAL PARRUCCHIERE. Cose che non si dovrebbero mai fare, proprio no.
Mi sono sforzata di rimanere lucidamente seduta al mio posticino e di non immaginare sul serio Kurt unto d'olio (macchia sul naso ** questa è stata adorabile!) e Blaine che lo sbatte contro il cofano di una macchina da riparare.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia motivato tutta la scena con la volontà di Kurt di dimostrare qualcosa a suo padre, tipico di lui. Insomma, non l'hai buttata lì a casaccio ecco. Aveva il suo senso.
Certo, Blaine che va a trovare Kurt lì lo trovo un po' insolito, ma in fondo in Glee c'era Rachel che passava gli attrezzi a Finn, quindi... il che mi riporta a Burt che li sgrida dicendo qualcosa tipo "No making out during work" ahahahah xD

SI BURT. COME NO.

Per il resto, mi risulta difficile scriverti qualcosa di sensato, cosa che mi infastidisce... sto cercando di riacquistare un po' di serietà, se non si fosse notato.
Mi ha colpito la dolcezza che riesci a mettere SEMPRE, anche nelle cose più sporche. Blaine sarà anche arrapato e inappropriato (Horny!Inappropriate!Blaine is the way) ma è sempre zuccherosissimo, si percepisce che adora Kurt alla follia. E poi lo trova sexy con un tutone di 3 taglie più largo, troppo, troppo adorabile.
Insomma, lo definirei un bel fluffy-smut, si si **

In attesa che mi vengano altre idee sconce - in realtà ne ho tante, che userò nella remota possibilità che io trovi tempo e coraggio per fare la raccolta - ti saluto.
Come sempre, bravissima <3

12/10/11, ore 21:59

klaine lemon letta..e per dirla alla twitter: jemfkflsmclsfc!XD
no ma davvero, questa idea è geniale..l'officina hummel..oddio sto unendo due tue fanfic, unendo a questa cosa burt che li scopre e fa come in "run blaine run"!XD
sono da ricovero, decisamente..ma quando sono stanca solo solo cosi purtroppo!XD
secondo me kurt non è OOC..cioè dai, dopo la 3x5 secondo me potremo benissimo fare "ciao ciao" al baby pinguino!U.U
cecy

12/10/11, ore 21:30

Ohhh ma ciao piccola one shot lemon.... *faccia alla Horny Blaine*

Ok sappi che quando ho letto del tuo post sulla storia, ero tristemente appoggiata a un lampione in attesa della sita che mi portasse a casa,  con la faccia triste di un piccolo cucciolo abbandonato sul ciglio dell'autostrada, il corpo a pezzi e la mente imbottita di dimostrazioni matematiche.
Ora mi sento rinvigorita, giovane , piena di vita e sotto l'effetto di strane droghe stupefacenti da sigle del tipo slsjuehue o come cavolo si chiamano.
Sul serio, prima di riprendere a studiare la prossima volta, anzichè imbottirmi di caffeina ogni due ore devo leggere klaine smut nelle quali vengono realizzate le mie più recondite fantasie sessuali.
La divisa da lavoro ad esempio. Dio credo che posso amarti per idea dell'officina è tipo la cosa più aifbvuefgvfecyhvfbeheb hfeb  che posso immaginare per Kurt e Blaine.
Poi io trovo eccitanti i contrasti, del tipo Kurt angelico, lindo e pulito, sempre attento ai vestiti e alla lacca per capelli con indosso quell'informe divisa grigio-blu. E la sua pelle diafana macchiata di grasso.
Così come nel telefilm è arrapante vedere Blaine, così terribilmente pacato e immacolato nella sua divisa avere quello sguardo arrapato quando sono in camera di Kurt! Oppure drunk Blaine che si sveglia tutto rintronato nel suo letto! Ok poi Blaine e Kurt sono sempre arrapanti ma...
Quante volte ho già detto la parola arrapante?meglio cambiare discorso sìsi...
Allora apprezzo anche il fatto che la scena non è pura descrizione di sesso fine a se stesso, nel senso che preferisco quando c'è sempre un richiamo, un gesto o una carezza, una parola più dolce, che rimandi al profondo amore che c'è tra loro.
E Blaine che sposta la testa di Kurt in modo che la sua bocca sia in prossimità del suo orecchio quando viene è wow......terribilmente eccitante e dolce allo stesso tempo. Quindi complimenti anche per questa trovata.

Ahhh aspetta, l'idea dell'officina te l'ha suggerita Maria? xD A parte che ti adoro, perchè mi sembra è già la seconda volta che dopo una scena smut scrivi "questa me l'ha suggerita _hurricane " , non lo so mi fate ridere :D
E ben venga Maria che t'incoraggia e che ti da questi suggerimenti allora!  Ringraziala immensamente da parte mia <3
Dovreste tipo rinchiudervi assieme in una stanza e partorire tanta ma tante idee geniali come questa, doccia, scrivania della camera di Blaine...
ASPETTA. IDEA GENIALE *__*
Ehm ...io vado di là...ehmm NO non sto andando a progettare un diabolico piano per chiudervi da qualche parte e costringervi a scrivere klaine no.... sto solo andando a ...ad adottare una cucciolata di gattini sì....gattini capito bene...nulla di malvagio..dormite sonni tranquilli MUAHAhh *coff *coff
EHm si vado.

Ok ho finito di fare la cretina :D
Vi amo, entrambe <3

E comunque ormai siamo tutte un branco di pervertite questo è assodato (ciao pudore che ti allontani da me, bye bye !), quindi non ti far problemi a scrivere queste chicche che ti riescono benissimo!!!
Brava, come sempre devo farti i miei complimenti .Ecco ora son stata seria. :)
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 09:59 pm)

12/10/11, ore 21:24

Certo che queste cose sono in grado di sollevarti l'umore immediatamente, eh!
Che dire... cioè, che NON dire D:
Ma in realtà io non sono mai attendibile dopo aver letto certo cose, quindi credo che tu debba accontentarti di uno sclero insensato su quanto io sia d'accordo con te. Cioè, Kurt non è poi così OOC, sono convinta, come te, che una volta superata l'ansia da sesso, si comporterebbe esattamente come tu hai descritto. E Blaine... cioè, Blaine è perfetto.
Davvero complimenti, questa storia mi ha seriamente rallegrato la serata! :D
Sei veramente bravissima e rendi la scena davvero... usiamo la parola "suggestiva", dai xD
Ancora tanti complimenti e alla prossima!
Un bacio,
C.

12/10/11, ore 15:09

Mi trovo un po' depresso per l'imminente inizio dell'Università e se non fosse per le tue fanfiction, passerei l'intera giornata raggomitolato sotto le coperte a non far niente.
Con questa abbiamo assodato una cosa: le uniche occasioni in cui Kurt non è sexy è quando cerca di esserlo e , per fortuna, lui cerca sempre di non sembrarlo. Povero Blaine! Costretto a sentirsi il protagonista di un film porno ogni volta che si trova da solo con Kurt (ovviamente il "povero" era ironico al massimo grado).
Mi fermo qui prima diventare eccessivamente scurrile. XD
Ciaoooo!!!!
Corro alla traduzione.

12/10/11, ore 10:20

Ok, leggere queste cose di prima mattina non fa bene.
Non fa bene ai miei ormoni.
BLaine è così...così...ARGH! E Kurt è proprio vero, è sexy in tutto quello che fa. POtrebbe anche tenere addosso un sacco della spazzatura e sarebbe comunque arrapante. Non biasimo il povero Blaine, che comunque ha avuto un'idea MAGNIFICA!
E poi che dire... questa OS è ...beh, è bella. Altrochè se è bella. XD Mi hai dato davvero un bel buongiorno, e se il buongiorno si vede dal mattino questa sarà una splendida giornata! XD
Ovviamente non sto a dirti che è scritta benissimo e che tu sei bravissima, ormai è scontato u.u
grazie mille per questa OS! Un bacioneeee
Fra

12/10/11, ore 09:47

Ossignore...leggere quedte cose durante l'ora di matematica, mentre la prof. spiega la parabola non é consigliabile. Ma chissenefrega, io l'ho fatto. Il mio cervello ne ha probabilmente (sicuramente) risentito, ma ne é valsa DECISAMENTE la pena! Ti prego di inviare questa cosa a quel minchione di Ryan Murphy richiedendo l'inserimento della scena nel telefilm. Voledo basterebbe anhe solo Kurt in tuta da meccanico, sporco di grasso e Blaine che lo vede... Per il resto ci pensa la mia immaginazione *Q*
Grazie per aver reso così interessante la spiegazione dell'equazione della parabola passante per l'origine, un bacio, Franci <3

PS: più tardi nel gruppo ti tartasserò su questa shot ;)

12/10/11, ore 01:09

che bello appena ho letto nella mia lista autori preferiti che avevi scritto una nuova meraviglia
mi sono letteralmente precipitata a leggere, cioe prima di tutto ti scrivo che veramente sei bravissima come sempre
poi mi sembra cosi inapropriato scrivere il mio solito commento e quindi ti scrivo WOW cioe ma veramente, io non so come ti vengono certe idee, che poi io te lo dirò fino alla nausea, tu sei unaa poetessa per davvero cioe io anche in queste scene qua ci ho visto la tua poesia anche perche nn sei stata per nulla volgare come sempre ti ripeto anzi è tutto cosi dolce, si vede che kurt e blaine si amano tantissimo e tu sei bravissima a descriverlo sempre sempre
davvero BRAVISSIMA POETESSA