Animali domestici
di fellina

10/04/12, ore 14:36

Ma è...è...magnifica! *w*
E' geniale (almeno, io non ci avrei mai pensato^^), anche il modo in cui l'hai scritta era...perfettamente appropriato! :33
Baci (scusa se la recensione è molto breve ma vado di fretta),
C18:)

23/10/11, ore 23:31

ahahahaha stupenda fellina!

Non riesco a smettere di ridere.  ahahhaha xD

Ho incominciato dal principio e devo dirti che esse ha fatto bene a costrincerti.

ahahaha Più penso alla tua flash più mi viene da ridere. Sakura e TonTon, una strana coppia e per di più veramente azzeccata! Povero TonTon, confrontato con l'Haruno.  xD
Il personaggio di Tzunade l'hai descritto benissimo, l'hokage sarebbe veramente in grado di pensarle certe cose.

Cmq giusto per chiarire, io Sakura il più delle volte cerco di sopportarla non mi dispiace, ma si vede che tu la odi proprio! ahahahah

W Tzunade

Amore

21/10/11, ore 10:43

Ciao, eheheh davvero simpatica e geniale. Devo dire che non avevo mai pensato di paragonare Sakura al caro Tonton, il maialino che ha sempre in braccio Shizune. Davvero simpatica, forse un filino cattivella, però mi è piaciuta perchè è resa con ironia ed in poche righe sei riuscita a creare una storia davvero divertente! Brava. ^_^
Alla prossima, kiss

12/10/11, ore 12:51

Posso dirti che ti stimo profondamnte? Sì, anche se di tuo ho letto solo questa brevissima shot.
Sei un fottuto genio, sappilo. Io non sarei mai arrivata ad ideare una cosa del genere.
E' bello vedere Miss Ravanello Pallido detta Jigglypuff (povero Jigglypuff, si è offeso D:) letteralmente sputtanata e paragonata ad un maiale. Oh, che goduria profonda per la sottoscritta!
Insomma, si vede quanto adoro Sakura. L'adoro così tanto che quando Sasuke stava per impalarla stavo gongolando.
Ehm *coff coff*... scusate, mi sono lasciata prendere troppo dal mio grande amore verso il chewing gum rosa.
*scappa prima di essere linciata*
Co... comunque, ci siamo anche sulla grammatica e sulla lingua italiana, a parte qualche dimenticanza per quanto riguarda la punteggiatura, ma nulla di che.
Ripeto, hai tutta la mia stima. BravaH. <3
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 01:04 pm)

12/10/11, ore 07:17

H-hai dato a Sakura del . . .maiale? E sei ancora viva? Ti stimo profondamente! Ma non ti pare di essere stata un TANTINO crudele? ù_ù insomma, paragonare quel tenero maialino a . . A . . . A Sakura! Che ti ha fatto ton-ton di male? XD

12/10/11, ore 02:26

La verità è che su EFP girano un sacco di storie scritte male e nate da idee banali, che vengono comunque valutate con bandierine verdi poco meritate ed elogiate come santoni.
Io soffro, è questa la verità, quando vedo materiale umano sprecato. Tu hai idee buone, scrivi in lingua italiana, perché non dovresti misurarti col grande schermo (...ok, sto esagerando XD)? Per ansia da prestazione? ò_ò
Perdona la finezza, ma l'ansia da prestazione è una sega con la sinistra. Mia mamma mi dice sempre che, se hai sei metri di velo color del cielo e ci fai un cappellino, sei un pirla. Stessa cosa vale per la scrittura, a mia modesta opinione.
Un buon lettore, secondo me, è inevitabilmente un buon autore. Il nostro esperimento di stasera ne è ufficialmente la prova. ù_ù

...Questa cosa di Tonton, oggettivamente, è da morirci.
Da. Morirci. Sakura e Tonton, oggettivamente, si somigliano. Tu sai già cosa penso a proposito della nostra Big Bubble, ma questo è il tentativo più nobile (e più divertente XD) di farmi cambiare idea che sia stato fin ora proposto.
Geniale. Puro genio.

Ergo, complimenti!
E, per farti capire che non dai fastidio se mi scrivi mail, che mi fanno piacere i messaggi in bacheca e che questa storia è una ficata pazzesca, ti farò un regalino.
Ah-ah.

"There is no such thing as a good influence, Mr. Gray. All influence is immoral--immoral from the scientific point of view."
"Why?"
"Because to influence a person is to give him one's own soul. He does not think his natural thoughts, or burn with his natural passions. His virtues are not real to him. His sins, if there are such things as sins, are borrowed. He becomes an echo of some one else's music, an actor of a part that has not been written for him. The aim of life is self-development.
...Lo so che citare The Picture of Dorian Gray fa un po' intellettualoide XD, ma chi meglio di lui, quando si parla di cattive influenze? E no che non te la traduco io: metti su Lady Gaga, apri buusu.com e traduci. Da brava.

Bandierina verdissima! E coccole! ♥