One Fifth Avenue - Love in progress
di GiuniaeOfelia

11/11/11, ore 15:08

Vorrei che questa storia fosse inserita tra le cosidette "storie scelte" perchè trovo l'idea davvero originale. Poi lo stile di scrittura delle due autrici è da premiare, lineare scorrevole e corretto. Quando si legge questa storia sembra di leggere proprio uno di quei romanzi rosa che in questi tempi vanno molto di moda, ci si immerge nella vita dei personaggi. è una storia assolutamente da premiare secondo me, sia per lo stile, sia per l'originalità dei personaggi e per l'evidente passione che le due autrici ci mettono nel crearla capitolo dopo capitolo.

30/10/11, ore 14:53

Hola care!

Mhh mi piace, mi ha intrigata molto :)

Ehm posso già dire che mi piace Neil? :D

Sono proprio curiosa shi shi.
Aspetto con ansia il vostro prossimo capitolo :)
Baci
nightfox

30/10/11, ore 11:58

Molto ,molto, MOLTO intrigante, strepitoso e originale l’inizio.
Siete state davvero bravissime!!!!
Perché senza dire tanto sul carattere, il fisico, la vita dei 2 primi personaggi li avete resi originalissimi.
Perché avete parlato dell’arte (che io onestamente ci capisco zero) così bene.
Perché l’inizio è bellissimo( l’ho già detto ma lo ridico)
Complimenti Cevio98 :)

26/10/11, ore 15:38

Cercavo una storia originale divertente da leggere prima di iniziare i compiti e devo dire che l'ho trovata! L' idea mi piace molto, le storia degli inquilini di un palazzo che si intrecciano, WOW credo che ne vedremo delle belle!! XD In questo primo capitolo non si è capito molto di questi due personaggi, ma ho visto che avete (Perchè siete in due vero? Ho cpt bene si? ^^) messo già il secondo capitolo, adesso mi fiondo a leggerlo!

15/10/11, ore 20:54

Ciao! Siamo due sorelle, registrate da poco...Abbiamo letto la missing moment di Ofelia e personalmente (Eddy) mi ha lasciata incantata... Un bellissimo capitolo anche questo! Complimenti Giunia, davvero!! Questo Neil si delinea un bellissimo personaggio e Ethan siamo certe ci riserverà sorprese in futuro!! Adoriamo già il vostro modo di scrivere e leggeremo di certo altre vostre storie. Avete talento e non lo diciamo a tutti!!! Aggiornate presto!!!

Eddy & Cissy
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 08:56 pm)

12/10/11, ore 15:39

Ho letto la piccola OS di Ofelia e mi è piaciuta molto, e ammetto che questo primo capitolo scritto da Giunia non è da meno! mi piace molto, siete entrambi molto brave a scrivere, e questi due personaggi mi hanno incuriosito molto... Seguirò questa storia, al prossimo capitolo! XD

12/10/11, ore 15:22

Ciao socia! Sono passata a leggere, o meglio rileggere questo capitolo! che dire bellissimo!! non lo ricordavo così bello! e ammetto anche un pò emozionante: il ritorno di questo affascinante artista e questo misterioso uomo dai capelli rossi, chi saraà?? aahahahah vabbè ora la smetto di dire stupidaggini! Un bacio al bacio (x rimanere in tema)