For The First Time
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/10/11, ore 19:31

Amo la tua storia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :3 Potresti anche mettere le foto dei personaggi? <3

13/10/11, ore 19:28

ù.ù essì avevo ragione..
questa storia è fantastica e ho deciso proprio bene
ho deciso di continuare a seguirti e basta ke aggiorni spesso..
Sei brava mi piace come scrivi quindi mettiti all opera e fanne
uscire fuori un bel capolavoro proprio come i primi capitoli e questo ovviamente!!

13/10/11, ore 13:12

uiiiiiiiiiiiiii ciaoooo si sono di nuovo io
e allora questa storia mi piace e nn poko anzi
tantissimo all infinito xD
no dai davvero nn skerzo e se nn continui ti prendo a botte..
la devi finire il piu tardi possibile e renderla bellissima fantastica
come i primi capitoli e soprattutto lunga come i primi capitoli...
ookkey sto esagerando ma su questa storia si può esagerare..
devi assolutamente continuare al piu presto e gli deve dare il numero
altrimenti se nn l aggiorni presto io muoio e nn mi vorrai avere

mika sulla coscienza a vita? almeno credo di no xD
Ti aspetto cn grande ansia e curiosità xD
Nn deludermi xD anke se so ke nn lo farai xD

13/10/11, ore 12:51

Ehyyy ciaooo...
devo dire ke questo capitolo mi piace un sacco
apparte xkè è lungo ,pieno di dettagli..
si credo ke andrò a leggere il seguito xkè sono
davvero curiosa...
quindi aspettati dopo un bel commentino(lungo)
su tutto quello ke ho da dirti!!

13/10/11, ore 11:42

Okay, è ufficiale: io adoro questa storia.
Promette bene, i personaggi sono belli (apparte Bieber ma non facciamogliene una colpa!) e c'è il FRANCESE!
Che si può volere di più?
Io adoro il francese, anche se sono un'autentica frana in materia ^^''
Ma non dilungandomi su questo argomento che potrei farci notte, passo veramente alla storia:

Hai talento.
Davvero.
E' coinvolgente, è scritta bene, non ci sono errori e le descrizioni sono buone e non scarne.
Sei brava, e amo Sophie e il SUV.
Se continui ti faccio una statua, magari in una vita in cui sarò una dittatrice spietata e miliardaria, ma te la farò.
Bieber è un cretino.
Magari non dovrei dirlo, visto che sei una sua fan, ma almeno in questa storia lo è.
Ma poi, chi è che si mette a chiedere un numero di cellulare ad una ragazza con cui ha appena fatto un incidente? Lui. Ovvio.
Eliza mi sta già sulle p***e, finemente parlando. Jude, la zietta lì, mi sembra una di quelle psicopatiche che il giorno vanno a dare crocifissi in paese e a pregare e la notte sgozzano le persone nelle vasche da bagno.
Lo so, non avrei dovuto vedere Carrie Lo sguardo di Satana, ma adoro gli horror. Non fatemene una colpa.
Però è stato forte quando la madre di Sophie s'è messa a farle tutte quelle domande a raffica, anche mia madre fa così!
Già detto, questa storia promette?

Embè, io allora me ne vado a pascolare per le praterie della Nullafacenza e a giocare con gli abitanti a rigirarmi i pollici. La mia attività sociale è altissima, eh.

Baci,
         Moonlight

Ps.: E continua, sennò divento peggio della zia Jude!

12/10/11, ore 21:30

Carina,se vogliamo prendere in considerazione la parte dell'incidente perchè mi stavo sbellicando dalle risate!Comunque è un bel capitolo e per quanto ho capito Sophie è un po' pessimista e mi piace questa cosa perchè anche io ero così!Baci Mary_TVD!! <3 ^_^(Spero che ti abbia fatto piacere una recensione da una che di certo non è una fan accanita di Justin Bieber!)

12/10/11, ore 13:53

Interessante.
Sì, questa sarà una bella storia, spero, però il mio sesto senso mi dice di continuarti a seguire.
Ci saranno sviluppi interessanti.
E non vedo l'ora di sapere cosa farà Justin, come entrerà nella storia e quali svolti succederanno dopo 'il fatidico incontro' tra Justin e Sophie.(?)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, :3

stay strong,
Alice.

ps- chissà se imparerò anch'io qualche cosuccia di francese, dato che mi piace la lingua, ma ho studiato lo spagnolo (che preferisco di gran lunga al francese, ma amo imparare nuove lingue:P)

12/10/11, ore 13:30

Ehi, sembra proprio carina questa storia! Aspetto impazientamente che tu aggiorni :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]