Amici del cuore
di M4RT1

14/04/12, ore 21:28

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"
Eccomi =P
Ti chiedevi quando sarebbe giunta anche la tua ora, eh?
Così suona un po' male, però xD
Comunque, eccomi qui.
Credo di aver provato a scrivere una cosa del genere migliaia di volte, ma non mi sono mai uscite le parole. Questa flash (è una flash, se non ricordo male) è, oltre che molto bella, perfetta. Insomma, hai utilizzato un pairing (anche se qui è riferito all' amicizia, non all' amore) abbastanza difficile, a mio parere, eh xD eppure l'hai reso veramente molto bene, mettendo in evidenza la dolcezza meravigliosa di Lily <3
Sei stata veramente brava, davvero. A parte la sesta posizione, ti assicuro che l'ho amata. Veloce, scorrevole, molto semplice, eppure toccante e dolce.
Davvero brava.
Ho avuto modo di leggere varie tue storie su Chuck e ti prometto (sul serio, però è.è) che in futuro passerò volentieri anche a leggere qualcos' altro di tuo sempre di Harry Potter. Perché sei davvero brava a scrivere!

With Love,
Gin <3

05/01/12, ore 13:58

Come potevo non commentare.
...

In questa storia c'è il mio Sev. Mio nel senso che scrivo quasi solamente dal suo punto di vista :)
Quindi vedere come la pensa Lily, oltre ad essere un'idea molto originale (tutt'un tratto mi sento vittima di un cliché .-.), mi è piaciuto abbastanza. Certo, hai insistito tanto sulla parola amici, il che ci fa capire che decisamente la tua idea di Lily è insieme a James, sempre e comunque. Colui che per quanto io possa detestarlo, rimane sempre il padre di Harry. E, ahimé, senza maiale non si fa la saga, quindi bisogna sopportarcelo.
Tornando alla recensione (senza capo né coda, lo so) mi è piaciuto tanto il "so che non mi mentirebbe mai", una cosa dolce quanto vera *o*
E Petunia, beh, non è difficile renderla male nelle FF, per noi potteriani. TUTTI.
Sai perché? Perché siamo esattamente identici a lei:

A conoscenza di un mondo meraviglioso, che ci è concesso vedere e sognare, ma non potremo mai farne parte.

Aspettando che i nostri gufi ritrovino la via..

_-La Principessa Mezzosangue*

17/11/11, ore 13:40

*-*
Lily e Severus!! *-*
Cavoli, mi piace questa one-shot, l'adoro *-*

"Amici.
Sa di risate e sguardi ammiccanti.
Sa di lunghe passeggiate e di quei dolci strani che mi porti sempre."

Mi piace un sacco questa parte *-*
Severus e Lily erano proprio una bella coppia... di amici, ovvio ù.ù
Lily è di James *-* xD
Comunque mi piace sul serio *-*
Brava :D
Baci
Lils
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 01:41 pm)

12/10/11, ore 12:16

Bene, bene, tornano un po' di Lily / Severus. Hai preso un bel ricordo della loro amicizia :D e poi lo hai affrontato dal punto di vista di Lily, cosa che non si fa troppo spesso :)