Neve
di Naika

13/10/11, ore 13:38

OMG ... trovo sia un buon modo per iniziare questa recensione. Non ho nessuna critica da farti perchè la storia è stata comica ed erotica al contempo, senza però scadere nel banale. Le descrizioni e la psicologia di Merlin wow semplicemente poesia! Dovresti scrivere altro perchè sei davvero brava! Complimenti ancora! Spero vivamente di leggere ancora qualcosa di tuo!
P.s. Se devo essere totalmente sincera c'è una piccola critica, ma non riguardo a ciò che hai scritto ma al font XD Sarò cieca ma la prossima volta ti consiglio di aumentarlo u.u ma questo è solo un consiglio del tutto non inerente al contenuto della tua shot!

12/10/11, ore 23:51

Oh,ma che bellina !! Senza errori,scorrevole,molto "visiva",e mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi ^^ Inoltre hai saputo dosare alla perfezione scene erotiche,dolci,imbarazzanti,a tratti demenziali,per farne un mix stupendo *.* Mi sono davvero calata nei panni di Merlin e mi hai tenuta col fiato sospeso fino all'ultima parola. Brava,brava !!

12/10/11, ore 21:21

Davvero bella e piacevole *O* Nonostante la classica situazione da Fanfic i personaggi erano IC, la scrittura era fluida e la situazione a suo modo davvero intrigante. Erotica al punto giusto, ben scritta... mi ha davvero rilassata e di questo ti ringrazio davvero perché mi ci voleva! Come al solito le mie recensioni non sono granché ma spero di averti fatto capire quanto la tua fanfic sia stata un toccasana per me in questo momento XD Quindi grazie e complimenti *O* Spero posterai presto altre fic!

12/10/11, ore 15:24

E' favolosa!
Dagli ordini assurdi di Uther (Quell'uomo mi farà morire! Che sia stato lui a mettere in giro quelle voci sui ragazzi di campagna?!) all'omake di Ser Nott.
Potrei dire tantissime cose (a partire dalla dolcezza di Arthur: sua asinità si è superato quanto a premure e l'ho semplicemente adorato! Per non parlare di Merlin imbarazzato e sconvolto per le nuove emozioni-sensazioni *__* che amore!), ma non riuscirei a rendere l'idea di quanto l'abbia apprezzata *_*
Davvero bella!