Dettagli, ma oltre il velo.
di Jules_Black

14/10/11, ore 17:44

Oh Jules, non puoi capire il mio piacere nell'aprire la pagina dei preferiti e leggervi in cima il tuo nome.
Ho avuto un sorriso stupido, lo ammetto, che si è spento però non appena ho iniziato a leggere la tua nuova creatura.
Noto con piacere che ti sei riallacciata a tutto ciò che hai precedentemente scritto su Sirius e Marlene, creando una sorta di continuità. Okay, forse è un dettaglio stupido, ma mi ha fatto piacere, senza un motivo particolare, mi è piaciuto.
Se dovessi dirti come ho trovato questa fanfiction, risponderei: "Da Jules".
Sì, perché questa è un'altra tua creazione che porta addosso il tuo marchio. Quel marchio forte, schietto, quasi violento che caratterizza ogni tua storia.
Senza parlare poi di quelle frasi strategiche che fanno breccia ed effetto.
Inoltre, anche la trama, seppur breve, è originalissima: Marlene che racconta, che parla, che vede dall'altra parte di quel maledetto velo.
Marlene che racconta di Sirius, del loro amore che forse era un gioco e che no, forse non lo era. Marlene che quasi attende con ansia Sirius, combattuta tra la voglia di vederlo vivo o vederlo ancora accanto a sé.
Una scena vista nei film, raccontata nei libri e ora vissuta attraverso i suoi occhi, in un modo tutto nuovo e crudo.
Inutile dirti che le mie aspettative non sono state affatto deluse, perché anche questa volta ti sei destreggiata con le parole in maniera disarmante.
Brava, brava, brava.
Alla prossima (spero presto!),

Sara.

12/10/11, ore 18:11

Bella, bella, bella, bella, bella.
Mi è piaciuta ogni singola frase :3
Io non riesco ancora a capire come tu faccia a scrivere certi capolavori U.U
L'ispirazione a quanto pare ti è ritornata molto bene :D
Non odio ne amo le Sirius/Marlene in generale, ma però questa la amo U.U
Sinceramente sono contenta del fatto che non ci libereremo mai di te, Jules U.U
Se continui a scrivere delle storie così belle, credo che potrei morire U.U
In senso positivo *-*
Non so se si era capito, ma questa va nelle preferite *-*
Complimenti :3

12/10/11, ore 18:07

Bella questa storia, bellla come sempre sono tutte le tue storie Jules, mi è piaciuta un sacco!!

Sono qui, oltr il mondo, oltre il tempo. Oltre il velo.

Ed oltre questo velo continueremo a respingerci e cercarci.

Giocheremo ancora con le nostre anime, come in un rewind.

Ora basta, altrimenti ti riscriverei tutta la storia, perché mi è piaciuta ogni singola frase...
Non so che dire, mi hai tolto le parole...
Babuska97

12/10/11, ore 15:29

Mi sei mancata.
Mi sono mancate tanto le tue storie.
Il giro su quell'altro splendore me lo sono rifatto con piacere e ho fatto altrettanto con questo, di splendore.

Sai già tutto.
Sai già cosa diamine sta cercando di eleborare il mio cervellino per raccontarti quanto il mio cuore abbia sentito.
Non mi ripeto, perché ti sarai stancata di questa nali.
E' perfetta, Jules.
Perfetta.
Quasi quanto il tuo incantevole e stupefacente stile.
Scrivi. Continua a farlo perché ti riesce così bene.
Scrivi perché è bellissimo poterti leggere.
Un abbraccio,

nali

12/10/11, ore 14:49

Sono la prima? Sì? *-*
*balla la samba con Voldy*

Giocheremo ancora con le nostre anime, come in un rewind.
Tu però con queste frasi struggenti, Jules, vuoi proprio ammazzarmi, lo so.
Cioè, mi mancavano tantissimo le tue storie ç_ç  ♥
Sono andate a rileggerle, ma non è come quando ne posti una nuova  ♥ Ed ora, finalmente, eccola. *piange*
Sappi che è bellissima - come tutte le altre -, così... così bella da non sembrare vera.
Ed io ti odio ù_ù
Perchè non pubblichi dopo taaaanto tempo e poi vorresti farti perdonare (?) con un capolavoro del genere.
Tsk.
 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Tanti cuoricini per Juleeeeeees!  ♥ ♥ ♥
Perchè diventi sempre più brava? Svelami il segreto ç_ç
Ho altro da dire? Non credo. Ti adoro. Basta.  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
E scrivi taaaaantissimo - si, ancora di più - perchè io non posso fare a meno delle tue storie.
Il resto non conta ç_ç  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ti voglio tanto bbbbene, Jules  ♥ ♥ ♥

12/10/11, ore 14:47

Dio ma è bellissimo! Nessun errore, nessuna ripetizione.
Tutto lineare, liscio, pulito.

"Non ci saranno più stelle, più maree, il vento fresco mischiato al fumo, non ci sarà più guerra né dolore.
Non ci sarai più tu, così come sono fuggita io.
Ed oltre questo velo continueremo a respingerci e cercarci.
Giocheremo ancora con le nostre anime, come in un rewind."

Questo è il mio pezzo preferito.
Brava, complimenti.
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 02:50 pm)