Due persone che si guardano negli occhi non vedono i loro occhi, ma i loro sguardi. [Robert Bresson]
di Melardhoniel

Ma Hermione ha veramente i denti da castoro ? ? ? Me lo chiedo sempre, io non ho messo l'apparecchio e ce li ho ancora, è così traumatico?
Beh a impatto, gli occhi parlano, anche e soprattutto quando si cercano di cambiare le emozioni, e camuffarle negativamente.. e chissà che quello sguardo da bambina in fuga non sia stato dato proprio per fuggire agli occhi del Weasley? Le battute di George sempre al Top

Mi sono imbattuta nella tua fan fiction proprio ora, quindi eccomi qui a recensire! :D
Mi sembra buona, dal punto di vista stilistico e per quanto riguarda la grammatica e il resto, quindi non posso che farti i complimenti! Poi penso di amare la Fred-Hermione, quindi un punto in più a tuo favore **
Leggerò sicuramente il resto, stanne certa! ;)
Un bacio!
Jecky

Wa, è la prima Hermione/Fred che leggo *_*
Sembra molto carino rivivere la storia da un altro punto di vista e leggere una storia tutta diversa, seppure nei tratti di Harry Potter.
Sono una coppia molto carina ma non oso immaginare la fine...spero tu possa postare presto!

Ohhhhhh *___*
Miseriaccia! :D
E' molto bella, ho adorato la tua idea e la scelta del pairing, ovviamente U.U :3
Fred è un adorabile scemo :3
E anche Hermione U.U
Non sanno quello che gli accadrà U.U
Aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti (:

Veramente bello come capitolo ^^
Amo la coppia Fred/Hermione *-*
Aspetto di leggere il prossimo capiolo ;D

ciao! non ho mai letto molto di questo pairing(sarà che fred con hermione non ce lo vedo molto xdd) però la tua storia mi piace molto :=) attendo curiosa il seguito, intanto complimenti per il primo capitolo! a presto ciau! vio

Lo trovo stupendo *-* mi piace moltissimo la coppia Fred e Hermione,spero continui.

Un bacio ^^