A Disturbing Strangeness in Her Eyes.
di SunriseNina

05/09/13, ore 23:14

Davvero affascinante **
Le scene e le sensazione sono descritte talmente bene che mi è sembrato di essere parte della scena.
Ottimo lavoro!

28/07/12, ore 20:00

Hai avuto molta fantasia, non credo che sarei mai riuscita a d inventarmi la storia dell'esorcismo etc. etc.
Come bambina genio, è ovvio, Shiina ha degli interessi differenti rispetto a quelli degli altri ragazzi, e i genitori (è un caso che siano religiosi e ignoranti?) non la comprendono adeguatamente.
Ma Shina desidera anche un giocattolo, come tutti i bambini del mondo.
Una cosa che mi ha lasciata perplessa è stato che a quindici anni lei si sia buttata dal balcone per salvare Pinko, ma mi rendo che del fatto che, avendo subito un trauma da bambina (immagino Shiina svegliarsi la notte, fra le urla, il sudore, e magari anche la prima mestruazione, che rende il tutto ancora più drammatico -giuro che non scherzo; circondata da un lago di sangue, appena uscita da un incubo ne comincia un altro. E la zia accorre, preoccupata) abbia sviluppato un modo diverso di concepire lo spazio attorno a sé, la realtà che la circonda.

Shiina nel Purgatorio di Angel Beats si è fatta dei nuovi amici, e alla fine è riuscita a proteggerli, combattendo per loro e per i suoi peluches.
Shiina è passata.

Kyoya

21/07/12, ore 22:35

Wah, questa è stupenda. Lei, poi, è di certo il mio personaggio preferito in Angel Beats... Che bello trovare una perla come questa!
L'atmosfera è perfetta, l'idea è geniale, ed è scritta BENISSIMO. Davvero, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Complimenti!

28/06/12, ore 01:37

Te lo dico subito.Una delle più belle fic che abbia mai letto!
Seriamente,la descrizione è fatta benissimo e  il finale è una meraviglia.
Inoltre l'atmosfera si adatta perfettamente a quella di Angel Beats :)
Bella,davero,mi è piaciuta tantissimo :D Hai reso l'idea perfettamente con il tuo modo di scrivere :D

27/03/12, ore 15:43

che bella!!!!! profondissima, mi piace molto la storia e anche l'idea!!! complimenti, scrivi molto bene

22/02/12, ore 11:03

Non avevo mai letto delle fan fic su Angel Beats, ma stamattina ho deciso di avventurarmi in questa sezione, dove con molta sorpresa ho trovato ben pochi scritti. Devo precisare che Angel Beats è uno degli anime che più mi ha colpito. Questa fan fic gli rende giustizia, senza dubbio! La storia che hai scritto su Shiina mi ha commosso molto, quindi ti faccio i complimenti, perché è bello leggere fanfic tanto ben scritte e emozionanti!

01/01/12, ore 22:26

Oddio è bellissima. Fa quasi paura la meticolosità con cui hai descritto la sua vita passata. Sono rimasta impressionata, davvero! Anche lo stile è tra i migliori che abbia mai visto, mi devo complimentare anche per questo. Inoltre tutto ciò ce lo vedo benissimo nei panni della nostra Shiina! Anche... beh, l'uccidersi per salvare il suo gattino meccanico Pinko.
Triste, davvero tanto. Ma perfettamente in linea con tutta l'atmosfera dell'anime in generale.
Bravissima!! Va nei preferiti.
Alla prossima,
Glo.

13/10/11, ore 14:27

Ohayo!!
Ma tu guarda finalmente una fan fiction sul passato di Shiina ^^
ç^ç.....Buahahahahhahahahhah povera ragazza @'=
Nell' Anime di Angel Beats i personaggi muoiono
sempre ingiustamente!!! ç^ç bellissima questa one-shot,
Tu vai dritta dritta tra le mie preferite ^_^-
Shiina era uno dei personaggi più misteriosi di Angel Beats e mi è dispiaciuto alla fine
non sapere niente del suo passato. Ma con questa ficcy originale e
fantastica ho risolto il problema ...
Sai adoro talmente tanto Angel beats che e da lì che ho preso spunto per il mio nickname ^^...
Ti prego di continuare a scrivere fan fiction come questa sul passato degli
altri personaggi, perchè sei talmente brava!!!
Mi raccomando non arrenderti solo se non vedi recensioni, ti prometto
che io recensirò sempre...
Bye Bye
Angel-chan kiss