Scusate ma non vedo la differenza ; L'amore è amore .
di AnnaxRoby

17/01/12, ore 14:51

Allora... Prima di tutto ciao, mi chiamo Blood_Eyes_Karen, ma per gli amici (cioè tutti) Karen.
Devo dirti la verità: mi sono accorta solo ieri di questa ff e l'ho letta tutta in un baleno perchè mi piace moltissimo.
Scrivi bene, nonostante ci siano diversi errori di ortografia, e fai capire anche meglio cosa provano i tuoi personaggi. Complimenti!!
Ho visto che su questo account hai solo questa fic, perciò ti chiedo di scriverne tante altre perchè mi piace il tuo modo di descrivere le situazioni.
Quindi io avrei finito...
Tanti bacioni,
B_E_K
P.s. Mi farebbe molto piacere se tu passassi da me, ovviamente soltanto se vuoi... comunque ancora tanti complimenti.

24/12/11, ore 09:19

il capitolo è fantastico e mi piace quando hai trasformato la litigata di raf e kabalè in un incontro di wrestling!spero che il bambino di roxane sia una femminna! avrei voluto recensire prima ma cn la psp è un casino! aggiorna presto!:=)

21/10/11, ore 20:04

Ciao AnnaxRoby le vostre storie sono molto belle... spero che le continuite... sarebbe bello se faceste una storia inerente ad halloween , dato che si avvicina... Ciao!!

12/10/11, ore 18:34

Interesante, non vedo l'ora di leggere il seguito e leggere i pensieri del nostro diavoleto.
Continua presto.
Ciao ciao.