Single Bed
di Rainbone

22/10/11, ore 12:38

Ciao...
Allora, coem prima cosa ti chiedo scusa, per non aver più recensito la fiction dopo la prima volta. Non è stato affatto perchè me n'ero dimenticata o perchè non la trovavo bella (anzi!), solo che l'ho letta solamente ora. La scuola mi sta facendo impazzire (quasi tutti i giorni torno a casa alle sette di sera perchè devo rimanere di pomeriggio), in questo periodo sono sempre stanchissima, anche per me non è un buon periodo per tanti motivi e l'unica cosa che voglio fare appena arrivo a casa è dormire e non pensare a niente. Quindi mi dispiace davvero per non aver recensito, ma ci tengo a dire che gli altri due capitoli erano bellissimi e ben scritti, come sempre..
Le tue parole mi hanno quasi fatta piangere..non devi chiedere assolutamente scusa, la storia è tua, tu decidi se continuarla o no e se non ti senti sicura e non trovi l'ispirazione è meglio che ti fermi per un pò. E..non è un fallimento, può succedere a tutti e non devi starci male..appena tornerai a scrivere io ci sarò e come sempre sarò felice di leggerti. Prenditi il tempo che ti serve e ti auguro di superare in fretta questo brutto periodo..
Un bacio, V.

21/10/11, ore 20:12

Non ho parole.
Sei bravissima.
Hai creato una poesia.
Ti sei immedesimata perfettamente in Mello e Matt. Insomma. Eri loro e parlavi come se loro fossro stati lì, a raccontare la storia al posto tuo.
Fantastica <3

21/10/11, ore 20:12

Elimina la fiction e ti vengo a picchiare.
Non ci provare nemmeno.
Un blocco capita a tutti, e non per questo devi farti indietro.
Combatti, ragazza!

21/10/11, ore 16:10

Ma figurati.
Sei stata gentilissima a scrivere questo avviso, dato che in molti decidono di lasciare in sospeso ciò che scrivono senza neanche avvisare.
Capita a tutti di non aver ispirazione e non bisogna farcene una colpa. Ognuno ha le sue croci, che chi ha tempo e non ha ispirazione e chi ha ispirazione e non ha tempo (tipo la sottoscritta) o chi non ha nessuno di questi preziosissimi elementi.
Se posso permettermi, io non eliminerei questa fic. Non se lo merita. Magari è nata in un periodo che per te scorre lento però ti giuro che non si merita di essere eliminata. Il sito offre la possibilità di aggiungere la nota "incompiuta", che ti permette, se un giorno ne avrai voglia, di continuare.
Comunque sia spero che ti passi presto e senza dolori questa fase non-ispirata ^^

18/10/11, ore 20:29

Piccina mia, questo capitolo è eccitante, ti ho detto tutto.
Davvero mi sembra di assistere alla più bella scena di sesso di tutti i tempi.
Ha tutto quello che il sesso deve avere: passione, coinvolgimento, eccitazione stellare, follia, e quel briciolo di dolcezza che lo fa sembrare amore.
Sei bella. <3

17/10/11, ore 19:51

Mi sento stupida a ripererti cose già dette.
Matt e Mello insieme mi danno una sensazione di leggerezza e pace infinita. Sembrano fuori dal mondo, in una bolla in cui tutto va bene. In cui possono restare tranquillamente dopo aver affrontato varie difficoltà. Possono contare sempre l'uno sull'altro. Si danno forza a vicenda, perchè entrambi possono girarsi dall'altra parte, nel loro letto, e trovarci l'altro. Con la sicurezza che continuerà a esserci.
Near invece, così fragile e debole, mi ha riepita di tristezza. Lui che guarda il suo letto troppo grande, ora che è solo. E' davvero triste.
Hai reso divinamente tutto ciò, i miei più veri complimenti.
xoxo

17/10/11, ore 18:35

Dopo aver letto il capitolo sono rimasta bloccata davanti allo schermo. Chissà perché poi.
Ci sarebbero talmente tante cose da dire su queste che hai scritto. Potrei mettermi qui e fare un elenco infinito. Ma preferisco farlo a pezzi, un po' in ogni recensione. I miei discorsi insensati in pillole, insomma ._.
La storia è bella. Proprio bella. Pare che ancora non sia accaduto niente a livello di trama, eppure vedo benissimo "gli spazi" dove si muovono i personaggi. Matt e Mello sembrano vivere come prima del caso Kira, e, in fondo, chi mi dice che quello che ho letto non sia un flashback? Mi piace questo definire tutte le sensazioni alla perfezione senza farlo direttamente (sembra che parli arabo... sto, tipo, sclerando, penso).
Penso che sì, anche senza le tue note iniziali, sarei riuscita a capire i vari punti di vista della trama, però effettivamente è sempre meglio precisare ^^
Allora. Venendo al capitolo. Mi sento di iniziare da Near. Near, che per me è il più difficile da gestire e da capire, figurarci muoverlo in una storia. è raro vederlo descritto così. Così umano. Perché per quanto lui sembrare bianco rimane pur sempre un uomo. Un uomo con le sue paure e i suoi bisogni. Che si vergogna e ha quasi paura di se stesso. Ma sopratutto ha paura di essere solo.
Mello, invece, pare non teme niente, non ha paura, eppure anche lui è un uomo e come tale dovrebbe averne. Ma lui può amare e sentirsi amato e questo sentimento è talmente forte che pare irreale. Mello vive in questa bella irrealtà dove non esiste la paura, la solitudine. Non finché ci sarà Matt a dormire in quel letto sfatto, in quella casa piccola e vuota. Finché ci sarà Matt ci sarà tutto.
Scrivi divinamente, ogni parola è ricercata ma non ci sono frasi forzate. Leggere i tuoi capitoli è prorpio bello. Non so come altro spiegarlo.
Sono curiosa come una scimmia, ormai questa storia mi ha preso parecchio *-*
A presto

16/10/11, ore 17:35

Piccola, questo capitolo è davvero commovente..
Fantastiche le riflessioni di Near, fantastico il suo sguardo puntato su se stesso.
Davvero, non ho parole, sei stata bravissima.
Penso siano fra le migliori righe tu abbia mai pubblicato, complimenti.. <3

15/10/11, ore 18:19

Wow.
Ok, so che non è buon modo per iniziare una recensione, però sento il bisogno di dirlo. Perché, dai, sei geniale.
Geniale è il modo con cui hai introdotto Nate. E i suoi pensieri. E i suoi sentimenti.
La confusione calma e silenziosa dentro di lui. La mancan e la solitudine che si fanno sentire di notte, come se fossero incubi.
La curiosità mi sta assalendo. Continua così, questa storia ha già preso il ritmo giusto.
A presto

12/10/11, ore 23:57

Voglio assolutamente leggere il seguito... se questo è solo un inizio, il seguito non potrà fare altro che essere meraviglioso. Sei assurda, ti sei letteralmente cakata nei panni di Matt e di Mello, cioè cavolo non sei tu a parlare, ma LORO. Sono vivi, sono veri, sono reali, crudi e feroci. Sei divina, baby. Continua così, piccina. <3

12/10/11, ore 21:11

Oddio che bello, sei tornata, siii *-*
Allora, la storia già dal prologo mi sembra bellissima. Sembra una poesia... Non ho molto da dire, se non che la trova interessante dato il fatto che ne Matt nè Mello perdono la vita e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto, spero!
Bye, V.

12/10/11, ore 20:13

Non sai che gioia leggerti di nuovo. Poco mancava che avrei cominciato a rileggere Iris tutta daccapo (e chi dice che non lo farò comunque).
Grazie per essere tornata così presto. Una What if meravigliosa -in primis perchè adoro qualsiasi cosa  implichi la sopravvivenza di Mello e Matt alla fine del caso Kira- . Ti dirò che non so cosa aspettarmi da questa fanfic, quindi aspetterò semplicemente di poter leggere il primo capitolo vero e proprio. Mi piace che introduci sempre con qualcosa di poetico, ma, d'altronde, anche quando passi alla parte narrata c'è sempre qualcosa di poetico nel tuo modo di scrivere.
Aspetterò e ti seguirò anche in questa nuiva fic :)
xoxo

12/10/11, ore 18:40

Pare che oggi tutte le persone su questo pianeta vogliano impedirmi di fare greco. Comunque, te ne sono grata.
Mi intriga. Lo sai già, penso.
L'introduzione mi ha spinta ad aprire la storia perché sarebbe stato impossibile fare il contrario.
Questo prologo è una poesia. Una poesia di eventi. Tutto è pronto per essere narrato, ora. Non riesco già ad aspettare.
Complimenti, cara.