Una Scarpetta Di Cristallo
di Atelo_Phobia

26/09/12, ore 11:23

Letta solo adesso perché le storie piccole vengono inghiottite nel mare di parole di questo sito.
Mi sono imbattuta per caso in questa storia, mentre distrattamente vagavo per il sito e l'ho letta.
breve, concisa e intensissima. piena di significato. bella. complimenti.

12/01/12, ore 19:04

Ma io sono una sentimentale! T__T Cioè, ok, Cenerentola non è il mio cartone preferito, ma effettivamente lo ricollego beatamente a Britt! <3 E poi tutta la fase dei ricordi, di loro bimbe, della tristezza dell'ultimo giorno di scuola *-* Bellissima. In. Ogni. Aspetto.

Un complimentone quindi e un bacio,

Ari

18/10/11, ore 22:07

No, ma se io ti dicessi che sto piangendo come una cretina!? Devo sul serio farti i complimenti, sei troppo brava. Trasmetti i sentimenti alla perfezione e ti giuro che riesci sempre ad emozionarmi. Non so com'è, ma le tue storie hanno sempre quel pizzico di malinconia che mi fa morire, poi però concludi con un finale favoloso.
E il flashback, è perfetto. Tutto in questa ff lo è, l'ultimo giorno di scuola, San che odia gli addii, il flashback, cenerentola, la promessa bellissima, il ciondolo, l'intesa Pezberry, il discorso finale, i mignoli intreciati, il bacio lieve, per poi finire con:
“ Vorresti vivere per sempre con me? ” chiese Brittany.
“ Non desidero altro. ”

Sul serio, mi hai sciolta. Davvero complimenti.
Besos,Miky

13/10/11, ore 12:53

se per te è una cacca allora io sono scema perchè a me è piaciuta tanto, cenerentola è la mia fiaba preferita e leggere che San si rifà a questa storia per dire a Britt che la ama è veramente bello, poi i flashback li adoro proprio e quetso era dolcissimo sia per come San rassicurava Britt che era triste sia per il discorso di Britt a San sul principe azzurro, poi nella parte iniziale povera San che viaggiava con la mente nei ricordi per paura di non rivivere più quelle emozioni o vedere quei luoghi, il finale con lei che dopotutto è amica di Rachel, e che la incoraggia ad andare da Britt anche se per lei è difficile doverla lasciare, poi tutto il discorso che fanno e che ricordano il passato che tenere che sono, poi le frasi finali sono veramente bellissime perchè anche se non c'è nessun bacio o altro bastano solo le parole per far capire che il loro non può altro che che essere un vissero felici e contenti...
N.

12/10/11, ore 21:16

uno scempio????
UNO SCEMPIO???
è stupenda.. ho pianto come una cretina dall'inizio alla fine...

sono senza parole è davvero bellissima

complimenti..
ora vado a farmi una dose di cioccolato per tirami un po' su..
siiigh

>.<
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 09:17 pm)

12/10/11, ore 21:15

Ti giuro mi è scesa una lacrima. *_* E' bellissima !!
sEI STATA DAVVERO WOW, NON HO PAROLE PER scrivere una recensione 'giusta' . Come hai descritto S. e poi la dolcezza di B. il suo 'principe azzurro'è un qualcosa di.. magico.
Davvero Complimenti.
Love&Bless

12/10/11, ore 19:10

ohhhhhhhhhhhhh
che dolcezza!!!! *_*
A te non sarà piaciuta, ma a me sì!!!! molto commovente!!!!!*_*