Naruto, Sai e la questione WC.
di Kinsell

13/10/11, ore 08:17

Una drabble molto convincente e divertente che mette in risalto il rapporto tra questi due personaggi, basato spesso e volentieri sulle provocazioni di Sai e le risposte molto gentili di Naruto.
Mi è piaciuta molto perchè mi ricorda sempre un lato molto ambiguo-comico che apprezzo tantissimo ed anche le prime apparizioni del personaggio di Sai che lo prende per i fondelli allegramente sulla questione 'pisello', come qui.
Linguaggio semplice ma coinciso, stile curioso e divertente, opera che coinvince e che con le 91 parole fa ridere e sorridere il lettore sempre e comunque.
E che dire, non ho altro da aggiungere: non ho notato errori particolari, ottima l'ispirazione da quelle due opere (molto comiche e simpatiche, a mio parere) e buonissima ed indiscussa argomentazione precisa nella fic.
Complimenti, assolutamente bandierina verde! ^^

12/10/11, ore 21:31

Molto carina e simpatica! E stai tranquilla: non ha nulla che non vada, anzi, mi ha strappato un sorriso. Adoro quando Sai prende per i fondelli Naruto - e Naruto ovviamente ci casca e si fa venire il nervoso xD
Ma lol! Estremamente scorrevole e incisiva, in sole 91 parole riesce a far ridere chi legge. Perché uno si può perfettamente immaginare la scena, con Naruto che da un momento all'altro potrebbe castrare Sai (giusto per rimanere in tema xD).  Sìsì ^^ Molto bella! =)   Ah! Ti sei ispirata a 'Padre' e 'Buh'? Ma dai! XD
Allora spero che ti ispirino altro, perché questa drabble è bella *__*
Ora scappo! *stritola*
Un bacione,

La tua Beta e Zia u.u

12/10/11, ore 20:39

Molto divertente! Povero Naruto, sempre perseguitato da Sai e dalle sue batuttacce! Credo che le drabble, le flash-fic e le one-shot in genere siano ottimi modi per dare sfogo alla propria vena creativa senza impegnarsi troppo nell'ideare un intreccio narrativo più elaborato. Tornando a questa fanfic, a mio parere è stata scritta molto bene dato che non è facile riuscire nell'intento di far sorridere in sole 91 parole! Ok, ancora complimenti e ciao!!!