You love forgetting.
di b r i c i o l a

13/10/11, ore 10:10

ciaooooo!! in effetti mi stavo preoccupando :D ma eccoti qui (e di conseguenza rieccomi anche io )io amo i pezzi delle citazioni su loro due specialmente ! :)
anche perchè è un pò diversa dalle altre,qui non è amore rifiutato e poi ritrovato (nn so come dirlo) ,qui c'è l'amore che nasce dal bisogno di essere amati (momento filosofico XD)
è una cosa diversa e quindi che si sacca un pò dal solito .
un bacio Dora**

12/10/11, ore 21:48

Piaciuta? La adoro! Sei stata bravissima! Mi sembrava di vedere perfettamente ogni singola scena, fotogramma dopo fotogramma. A questo punto non posso che sentirmi onorata di aver ricevuto dei consigli tempo fa da una fanwriter come te! :)
Spero che tu scriva più spesso!
Un bacio
abby_nigel

12/10/11, ore 21:31

è stupenda, non ho parole, li adoro.
Sono senza dubbio la mia coppia preferita, quando leggo di loro mi si rallegra la giornata.
Anche se le shot talvolta sono tristi :)
Grazie di questa fantastica storia :D

12/10/11, ore 20:02

Molto bella e tenera questa storia. Finalmente qualcuno che descrive la reazione di Remus alla morte di Sirius come io penso che sia stata in realtà. Tanto dolore e incredulità e disperazione. Spesso invece se ne parla come se fosse morto un semplice conoscente. Io credo che Remus abbia sofferto moltissimo per la sua morte e anche per la beffa del destino che l'ha tenuto rinchiuso per 12 anni ad Azkaban e poi per due anni a Grimmauld Place per poi morire alla prima occasione.
E anche Dora sicuramente era distrutta per la perdita del cugino preferito di sua madre. Trovo molto giusto e plausibile che si siano fatti forza a vicenda per tentare di superare tanto dolore.
Brava ^.^